Battlefield 2042: battle royale e free-to-play saranno presenti?

Proprio la battle royale sembra essere la grande assente nel nuovo sparatutto di EA, ma è veramente così?

Battlefield 2042 è stato finalmente presentato in maniera ufficiale ma tra i vari contenuti annunciati finora manca una modalità battle royale e non è chiaro se sia previsto un qualche contenuto free-to-play per il gioco, cose che per il momento EA e DICE hanno lasciato piuttosto in sospeso.

In ogni caso, ufficialmente non ci sarà battle royale in Battlefield 2042, così come non è prevista una Campagna single player, ma attendiamo comunque ulteriori informazioni. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Come da titolo, Battlefield 2042 ci proietterà nel futuro in ogni sfumatura del termine. Questa esperienza è una lettera d’amore per i fan di Battlefield: i giocatori di lunga data si sentiranno a proprio agio. (Powned.it)

Breakaway, ambientata in Antartica, ha un’estensione di 5.9 chilometri quadrati, rivaleggiando con un’intera mappa di un battle royale (che non arriva certo a sette mappe). Battlefield 2042 è stato presentato in via ufficiale ieri, assestandosi come una produzione esclusivamente multiplayer. (Spaziogames.it)

Dopo mesi di speculazioni, finalmente è arrivata la conferma: DICE ha svelato il primo trailer ufficiale di Battlefield 2042, prossima evoluzione del suo franchise sparatutto, confermando l’ambientazione moderna e la totale assenza di una campagna single-player. (IGN Italia)

Le mappe che avremo a disposizione nell’esperienza di gioco All-Out Warfare di Battlefield 2042 saranno sette:. La prima esperienza presentata è All-Out Warfare, la quale comprenderà due delle più famose modalità della saga di Battlefield, Conquista e Sfondamento. (Tuttoinformatico.com)

Come annunciato, il gioco è diventato un live service puro, con buona pace di quelli che speravano nel mantenimento di un'offerta simile a quella degli ultimi episodi, che comprendesse cioè anche una modalità single player. (Multiplayer.it)

Il nuovo sparatutto online di DICE ha preso la testa di Steam a pochissime ore e a molti mesi dal lancio. (Multiplayer.it)