“Un Posto al Sole” anticipazioni 21 luglio: Filippo sempre più in crisi

“Un Posto al Sole” anticipazioni 21 luglio: Filippo sempre più in crisi
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo. Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata. Serena sta continuando a rassicurare Filippo ma purtroppo Filippo non riesce davvero a permettere al suo umore di migliorare

E nella puntata che andrà in onda domani vedremo proprio questo.

Filippo torna a casa ma è sempre più in crisi a causa della sua mancata memoria. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Un Posto al Sole, la puntata del 19 luglio 2021. Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 luglio 2021, abbiamo visto che Filippo decide di rincasare con Serena e Irene, anche se per lui è difficile tornare a vivere con due persone di cui non ricorda nulla. (Popcorn TV)

Non ci resta che attendere nuove anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della programmazione Rai Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 luglio 2021. (Popcorn TV)

Un posto al sole, trama 20 luglio: Filippo torna a casa e Serena è a disagio. Filippo, dopo aver deciso di vivere insieme a Serena e Irene con la speranza che ciò possa aiutarlo a ritrovare la memoria, una volta dimesso dall’ospedale, tornerà a casa. (Ultim'ora News)

Un posto al sole: le anticipazioni della soap per la settimana da lunedì 19 luglio a venerdì 23 luglio 2021

Lui però la ignora, convinto che la propria strategia sia quella vincente per uscire dalla crisi. Marina scopre i guai di Fabrizio al pastificio e cerca di consigliarlo. (NapoliToday)

Nel frattempo, Samuel, dopo aver aspettato per mesi invano, non vorrà più aspettare e deciderà di fare qualcosa per conquistare Speranza. Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 21 luglio, rivelano che il giovane deciderà di fare qualcosa di speciale per dichiarare i suoi sentimenti a Speranza della quale si è innamorato sin dal primo momento che l’ha vista. (Ultim'ora News)

Un posto al sole è pronto a tornare con le sue puntate anche in questa settimana. Intanto il Ferri cerca di rendersi utile con Filippo ma ormai l’uomo sembra deciso a trasferirsi dal padre e lasciare a casa sua moglie e figlia (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr