La Roma compie 94 anni, la festa a Piazza del Popolo e Fontana di Trevi – VIDEO

La Roma compie 94 anni, la festa a Piazza del Popolo e Fontana di Trevi – VIDEO
ForzaRoma.info SPORT

Per le vie di Roma c'è spazio solo per la festa e per l'amore per questo grande club, che ha appena compiuto 94 anni.

La parte più passionale e calda della tifoseria giallorossa si è riunita a Piazza del Popolo per festeggiare i 94 anni della Roma. Valerio Salviani. Auguri Roma!

Dopo l'arrivo di Mourinho nei cuori dei tifosi c'è la speranza che possa aprirsi un nuovo capitolo per la storia del club

Ore 00:09 - Una parte del corteo è arrivata a Fontana di Trevi, dove ci sarà una suggestiva coreografia. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Hanno sfilato per via del Corso, tra cori e fumogeni giallorossi, e si sono poi radunati in piazza del Popolo. A cura di Enrico Tata. Centinaia di tifosi hanno festeggiato il compleanno dell'As Roma nella notte. (Fanpage.it)

E per avere, soprattutto, la certezza che anche domani un bambino di oggi, o che ancora deve nascere, letto il suo nome possa chiedere "Chi era Giorgio Rossi?" Giorgio Rossi ha dedicato alla ROMA la stessa cura con cui ha accudito la sua famiglia. (Il Romanista)

Roma, focolaio al pub per la partita dell'Italia: crescono i contagi, ora i casi sono 128. Un dato, questo, che fa del Lazio, la prima Regione italiana per copertura degli over 60 con i richiami (Il Messaggero)

Vaia (dir. Spallanzani): "Tifosi Roma? Atto di irresponsabilità, così torniamo indietro"

(Segue) A fronte di ordinativi relativi a “mascherine chirurgiche” – intese come dispositivi medici – la società ha fornito 6.612.000 “mascherine filtranti 3 veli con elastici”, classificabili, invece, come “mascherine generiche”, molto simili alle prime ma non idonee per uso sanitario, che sono poi state distribuite ai vari Dipartimenti Regionali di Protezione Civile. (LaPresse)

A Trieste la Roma di Mourinho festeggia il terzo successo su tre in amichevole, intanto nella Capitale i tifosi giallorossi si sono dati appuntamento per celebrare il 94esimo compleanno del club. Questa volta i festeggiamenti hanno coinvolto piazza del Popolo dove si sono radunati circa mille tifosi (Corriere della Sera)

È il commento del direttore dell'Inmi Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, a quanto accaduto nella Capitale ieri sera. Ma devono avvenire in assoluta sicurezza ossia con vaccinazione completa o, in carenza di essa, tampone negativo nelle 24-48 ore», precisa Vaia, ricordando che «sono stati creati dei protocolli per i grandi eventi che prevedono il rispetto di alcune misure: essere negativi con vaccinazione completa o, in mancanza di questa, con tampone negativo nelle 24-48 ore» (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr