LIVE Djokovic-Nadal, Roland Garros 2021 in DIRETTA: a Parigi una finale anticipata

LIVE Djokovic-Nadal, Roland Garros 2021 in DIRETTA: a Parigi una finale anticipata
OA Sport SPORT

jokovic-Nadal, Roland Garros 2021: data, programma, orario, tv – Roland Garros 2021: Nadal lascia un set a Schwartzman, ma poi conquista la semifinale – Roland Garros 2021, Matteo Berrettini se la gioca con Novak Djokovic ma si arrende in quattro set. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Novak Djokovic e Rafael Nadal, sfida valida per la seconda semifinale del torneo singolare maschile del Roland Garros 2021. (OA Sport)

Su altri giornali

(Aggiornamento di Mauro Mantegazza). DIRETTA ROLAND GARROS 2021/ streaming: Krejcikova-Pavlyuchenkova è la finale! (0-2), GRECO IN FUGA. (Il Sussidiario.net)

Serve riavvolgere il nastro al Roland Garros del 1962 quando furono sempre tre i tennisti a centrare questo obiettivo. In primis non era mai accaduto nell’Era Open che il Bel Paese potesse contare su tre giocatori negli ottavi di finale di un torneo del Grande Slam. (OA Sport)

Roland Garros, Nadal domina Djokovic all’inizio. Crollo nel primo set per Djokovic contro Nadal con il numero 1 al mondo che ha perso il primo parziale per 6-3 facendo grande difficoltà nel rispondere agli attacchi dello spagnolo padrone del campo soprattutto nelle prime battute. (DirettaGoal)

Tennis, Nadal inarrestabile al Roland Garros: poche chance per Djokovic in semifinale

Nell’attesa di sapere se sarà proprio Djokovic il vincitore del premio più ambito, ecco quanto ha guadagnato fino a oggi il fenomeno della racchetta. Quel Novak Djokovic in testa alla classifica dell’Association of Tennis Professionals (ATP). (QuiFinanza)

ROLAND GARROS 2021: PAVLYUCHENKOVA ZIDANSEK 0-0. Stanno per cominciare le due semifinali femminili al Roland Garros 2021. di Claudio Franceschini). (Il Sussidiario.net)

Domani sarà invece costretto a ribaltare le quote il serbo (vincitore su Berrettini ai quarti), il quale si gioca a 3,20. Per il titolo è inutile specificare quanto Nadal si stia avvicinando prepotentemente al successo numero 14 a Parigi: i bookie lo offrono solamente a 1,55. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr