Lautaro Martinez si lega all’Inter: le cifre e i dettagli del nuovo contratto – SM

Lautaro Martinez si lega all’Inter: le cifre e i dettagli del nuovo contratto – SM
Più informazioni:
Inter-News.it SPORT

I tempi delle avances del Barcellona sono finiti: Lautaro Martinez si lega all’Inter per restare, dopo la maturazione tecnico-tattica di quest’ultima stagione

Rispetto a quanto fatto trapelare finora, Lautaro Martinez raddoppierà il suo ingaggio fino a guadagnare 5 milioni di euro netti a stagione ma bonus compresi, anziché aggiuntivi.

Il nuovo contratto legherà “El Toro” argentino all’Inter fino al 30 giugno 2024 ed è confermata la rimozione della clausola rescissoria da 111 milioni. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altri media

Le probabili formazioni di Crotone-Inter: Lautaro favorito su Sanchez. Insieme a lui ci saranno Molina e Cigarini, mentre sugli esterni spazio a Pedro Pereira e Reca. (TUTTO mercato WEB)

In Spagna – precisamente sul quotidiano Mundo Deportivo – si parla di una situazione ben diversa da quella raccontata in Italia, indicando il Barcellona come principale minaccia per la firma dell’attaccante argentino. (Inter-News.it)

Vogliono rifarsi. Francesco Sessa @fra_sessa. Nelle ultime quarto partite, i marcatori dell’Inter sono stati Darmian (due gol), Eriksen e Perisic. IL CALO — Il copione non è cambiato, ma i gol di Lukaku e Lautaro Martinez non stanno arrivando (La Gazzetta dello Sport)

Gol e assist, Lautaro terzo al mondo! Da Haaland a Vlahovic, la top 10

L'attaccante argentino è un assegno circolare sul mercato, assicurerebbe un'alta plusvalenza e un incasso notevole, anche in uno scenario fiaccato dalla pandemia In casa Inter è scontato un contenimento delle spese: la prima voce su cui incidere è il costo del lavoro, quindi una riduzione del monte ingaggi, oggi di circa 150 milioni di euro. (Calciomercato.com)

In questo campionato la squadra di mister Conte dal minuto 61 in poi ha trovato per 35 volte la via del gol. Nel 6-2 dell’andata l’attaccante Lautaro Martinez mise a segno una tripletta. (TUTTO mercato WEB)

Gol e assist, assist e gol. Spesso c’è chi è più portato a fare uno rispetto all’altro, del resto ce lo insegnavano fin da bambini:Eppure, qualcosa è cambiato, il gioco si è evoluto e di conseguenza i giocatori, attori protagonisti dello sport più popolare al mondo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr