Zidane-Psg, avanza la trattativa: le news dalla Francia. Il "sì" arriva prima dell'estate?

Zidane-Psg, avanza la trattativa: le news dalla Francia. Il sì arriva prima dell'estate?
Sky Sport SPORT

Ieri, in Spagna, si diceva che l'allenatore francese non fosse interessato ad un eventuale subentro immediato.

Come si legge nell'edizione odierna del giornale francese Le Parisien, i vertici del club starebbero trattando da diverse settimane direttamente con l'allenatore francese e il suo entourage.

Anzi, la domanda che El Parisien si pone non è tanto "se" Zidane diventerà il nuovo allenatore del Psg, ma "quando" lo farà

Secondo Le Parisien, avanza spedita la trattativa fra il club parigino e l'allenatore, tanto che la domanda ora non sarebbe "se" Zidane sarà il successore di Pochettino, ma "quando" lo diventerà. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato da ‘Le Parisien’, il tecnico francese avrebbe avuto un colloquio con il PSG e dunque il suo futuro potrebbe essere a Parigi. Il possibile approdo di Zidane al PSG potrebbe portare il tecnico francese ad avanzare come prima richiesta l’acquisto di Vinicius Junior, esterno classe 2000 del Real Madrid che è tra i talenti più promettenti al momento (Calciomercatonews.com)

L'idea della dirigenza del Paris Saint-Germain sarebbe di ingaggiare l'ex tecnico del Real Madrid dalla fine della stagione; tuttavia, dopo la sconfitta di ieri, e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino ("le indiscrezioni nel mondo del calcio sono tante") sul proprio futuro, gli scenari potrebbero cambiare a breve e l'arrivo di Zidane anticipato di parecchio (fcinter1908)

L'idea della dirigenza del Paris Saint-Germain sarebbe di ingaggiare l'ex tecnico del Real Madrid dalla fine della stagione; tuttavia, dopo la sconfitta di ieri, e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino ("le indiscrezioni nel mondo del calcio sono tante") sul proprio futuro, gli scenari potrebbero cambiare a breve e l'arrivo di Zidane anticipato di parecchio Fonte: ANSA. (Milan News)

PSG, Zidane è sempre più vicino

In quello che sarebbe un vero e proprio effetto domino, il club francese che avrebbe in Zinedine Zidane l'obiettivo numero uno, valuterebbe anche l'attuale ct della Francia Didier Deschamps, il cui lavoro con i bleus dovrebbe terminare dopo i Mondiali in Qatar. (Milan News)

Stando a quanto riporta Le Parisien infatti Pochettino sarebbe molto tentato dall’ipotesi Premier League. Il 2022 potrebbe essere un anno molto frenetico sul fronte delle panchine delle big. (SerieANews)

Secondo quanto riferito da Le Parisien il Paris Saint Germain e Zinedine Zidane sarebbero sempre più vicini. L'idea sarebbe quella di ingaggiare l'allenatore francese al termine della stagione (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr