Il 9 aprile esce “La matematica dei rami” il nuovo album di Max Gazzè

/ Assomigliava a mia madre / e mio padre a suo padre, / è stato un transfer e non è vero amore, / non ha nulla a che vedere con il volersi bene”).

Un brano che scuote per la potenza delle immagini evocate e per qualità della musica, risultando sorprendentemente attuale a distanza ventisette anni

– Un lavoro collettivo con strumenti in mano, nato in un momento in cui il mondo era costretto alla distanza. (BlogSicilia.it)

Su altri giornali

“Ci siamo incontrati lo scorso dicembre in questo studio – ha detto- Il disco ha preso forma in questo studio e sono molto contento del risultato. Particolare la genesi del titolo ‘La matematica dei ramì. (La Voce di Mantova)

Mettili insieme, guidati da uno di loro, un carismatico visionario come Max Gazzè. Max Gazzè, La matematica dei rami: la recensione dell’undicesimo album in studio del cantautore romano, dopo l’avventura a Sanremo 2021 con Il farmacista. (Notizie Musica)

Siamo stufi, bisogna tornare a lavorare». «Non c'è più posto né tempo per i tavoli, bisogna agire e basta», conclude critico Gazzè (Giornale di Sicilia)

Max Gazzè torna oggi con il nuovo album “La matematica dei rami” in collaborazione con la Magical Mystery Band (Daniele Silvestri, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Duilio Galioto, Daniele Fiaschi e Daniele il Mafio Tortora). (Quotidiano di Puglia)

Share Facebook. Twitter. Pinterest. Il 9 aprile esce “La matematica dei rami”, frutto di un lungo e appassionante lavoro insieme alla Magical Mystery Band”: Max Gazzè presenta così il suo nuovo progetto discografico, in uscita il 9 aprile per Virgin Records/Universal Music. (Radio Web Italia)

Max Gazzè e Daniele Silvestri contro il Ministro Franceschini. Rispetto a Gazzè, Silvestri si mantiene più diplomatico e conclude dicendo: “Ma non voglio fare polemica. (ZON.it)