Draghi e Landini, abbraccio alla sede della Cgil. Il segretario: "Visita non scontata"

Draghi e Landini, abbraccio alla sede della Cgil. Il segretario: Visita non scontata
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Il presidente Draghi ha voluto segnalare la vicinanza del governo e delle istituzioni al sindacato per impedire che torni un passato che va evitato.

Il premier, che al suo arrivo ha ricevuto un applauso dei dipendenti del sindacato, è stato accolto dal segretario generale, Maurizio Landini.

Draghi mi ha detto che ne discuteranno, è un tema che hanno presente", ha aggiunto il segretario generale della Cgil

Un messaggio particolarmente significativo", ha detto Landini al termine della visita del premier. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

---. Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. "Il Segretario Generale CSdL Giuliano Tamagnini nella mattinata di oggi ha inviato al leader della CGIL Maurizio Landini un messaggio per esprimere a lui personalmente e all'intera CGIL "la piena solidarietà e vicinanza da parte della CSdL e di tutto il mondo del lavoro della Repubblica di San Marino per il grave attacco fascista alla sede nazionale compiuto da parte di gruppi di estrema destra nella giornata di sabato scorso. (Libertas San Marino)

Il presidente Draghi ha voluto segnalare la vicinanza del governo e delle istituzioni al sindacato per impedire che torni un passato che va evitato. "Ho ringraziato il presidente del consiglio per una visita dal significato importante, una visita non scontata. (Corriere TV)

Al termine del faccia a faccia con il premier Landini ha incontrato i giornalisti. Al suo arrivo Draghi è stato accolto da un applauso dei dipendenti della Cgil e da Maurizio Landini, segretario generale del sindacato. (ilGiornale.it)

Assalto alla CGIL, Gualtieri: "Uffici letteralmente devastati, avevano anche bloccate le porte antincendio. Complotti? Affermazioni inaccettabili"

L'articolo Landini: “La visita di Draghi alla Cgil un segnale importante” proviene da (Sicilia Economia)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr