Renzi, Report e video autogrill: "Incontro segreto? Da Tso…"

Adnkronos INTERNO

Se vedo una persona al volo in Autogrill, in stazione, in aeroporto, in treno, in piazza, allo stadio, non lo definisco incontro segreto.

"A quel punto arriva una macchina: è Renzi, losco ma non elegante, e soprattutto immancabile convitato di pietra di tutti gli scandali repubblicani.

alla redazione di Report perché ha riconosciuto nel signore elegante ma losco un famoso dirigente dei servizi segreti italiani, del quale non esistevano foto da anni

Se qualcuno pensa che si possa organizzare un incontro segreto in un luogo pubblico, costui ha bisogno di un TSO immediato". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Già consigliere comunale appena uscito dall’università, Gennaro Migliore ha attraversato il centrosinistra da Bertinotti a Renzi. È una personalità impressa nella storia ma Napoli deve guardare avanti, al suo rinnovamento (Il Riformista)

Ed è il caso del video che la trasmissione ha messo in onda lunedì, in cui Matteo Renzi viene filmato in compagnia di Marco Mancini lo scorso 23 dicembre, nel parcheggio dell’Autogrill di Fiano Romano. (Il Riformista)

Per Asciano Francesco Zullino e Maria Teresa Dotti, Mario Lorenzini a Rapolano Terme, a Castellina in Chianti Stella Stiaccini, a Monteroni d’Arbia Franco Mari, a Montepulciano Eleonora Contucci, consigliera comunale, a Chiusi Elisa Manieri e Davide Canini. (LA NAZIONE)

A quel punto arriva una macchina: è Renzi, losco ma non elegante, e soprattutto immancabile convitato di pietra di tutti gli scandali repubblicani. A meno che la macchina del signore elegante ma losco non sappia volare o abbia il diritto di viaggiare contromano, questa informazione della prof tradisce la verità (FirenzeToday)

E’ la riflessione che arriva dalla coordinatrice provinciale di Italia Viva Ragusa, Marianna Buscema, che esprime preoccupazione per quanto sta accadendo. Le donne meritano non spazi concessi ma spazi da protagoniste” (Radio RTM Modica)

Intervistato dai cronisti di Report il leader di Italia Viva ha insinuato dubbi sulle reali circostanze che hanno portato qualcuno a filmare lui e Mancini. Renzi motiva poi così quel colloquio in un luogo inusuale: «Dovevo incontrarlo al Senato, me n’ero dimenticato. (Corriere Romagna)