Renzi, Report e video autogrill: "Incontro segreto? Da Tso…"

Renzi, Report e video autogrill: Incontro segreto? Da Tso…
Adnkronos INTERNO

Se vedo una persona al volo in Autogrill, in stazione, in aeroporto, in treno, in piazza, allo stadio, non lo definisco incontro segreto.

"A quel punto arriva una macchina: è Renzi, losco ma non elegante, e soprattutto immancabile convitato di pietra di tutti gli scandali repubblicani.

alla redazione di Report perché ha riconosciuto nel signore elegante ma losco un famoso dirigente dei servizi segreti italiani, del quale non esistevano foto da anni

Se qualcuno pensa che si possa organizzare un incontro segreto in un luogo pubblico, costui ha bisogno di un TSO immediato". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Il caso dell’incontro in autogrill tra Matteo Renzi e il dirigente dei servizi segreti Marco Mancini finisce in Parlamento. “Ricordiamo bene che proprio in quei giorni, Matteo Renzi attaccava a testa bassa il governo Conte e in particolare l’allora premier proprio sul tema della delega ai servizi segreti. (Il Fatto Quotidiano)

Per Asciano Francesco Zullino e Maria Teresa Dotti, Mario Lorenzini a Rapolano Terme, a Castellina in Chianti Stella Stiaccini, a Monteroni d’Arbia Franco Mari, a Montepulciano Eleonora Contucci, consigliera comunale, a Chiusi Elisa Manieri e Davide Canini. (LA NAZIONE)

Il caso Fedez diventa così l’occasione perfetta di riaprire il mai pacificato dossier Rai. E fa ancora più sorridere sentire la senatrice 5 Stelle Paola Taverna scandalizzarsi per il caso Fedez: «È la punta dell’iceberg di una situazione incancrenita che denunciamo da anni. (Il Riformista)

Ravenna, Matteo Renzi incontra Marco Mancini: un caso da Report

Il video di Report ha scatenato la reazione di Italia Viva, che ha presentato un’interrogazione accusando la trasmissione di aver pagato 45mila euro a una società del Lussemburgo per avere notizie “contro Renzi”. (LA NOTIZIA)

Rai, c'è un caso Renzi: Iv contro Report per un filmato sull'ex premier di Concetto Vecchio. Un frame dal servizio di Report su Rai3 sull'incontro fra Renzi e Mancini. La trasmissione di Rai3 ha mandato in onda un servizio sull'incontro avvenuto lo scorso 23 dicembre in autogrill fra il leader di Italia viva e Marco Mancini, alto funzionario dei servizi segreti (La Repubblica)

Sta diventando un caso politico l’incontro avvenuto poco prima di Natale tra l’ex premier Matteo Renzi e Marco Mancini, il ravennate alto dirigente dei servizi segreti italiani. Precedentemente la Corte Costituzionale era infatti intervenuta allargando i confini del segreto di stato sul caso (Corriere Romagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr