Elezioni a Siena: stasera a Rignano Italia viva decide se sostenere Letta, ma è gelo col Pd

La Repubblica Firenze.it INTERNO

I nomi in circolazione sono due: Paola Piomboni ed Eleonora Contucci

Elezioni a Siena: stasera a Rignano Italia viva decide se sostenere Letta, ma è gelo col Pd. I venti della vigilia fanno pensare a strade divise: da una parte i Dem che guardano ai 5S, dall'altra il partito di Renzi che corre con una propria candidata.

(La Repubblica Firenze.it)

Su altri media

Il presidente del Consiglio Mario Draghi non risponde pubblicamente alle piazze, ma da Palazzo Chigi vengono fuori parole lapidarie. Non è una questione politica ma è una questione di salute pubblica, ha a che fare con la salvezza di vite umane e con la salvezza dell’economia nazionale». (Avvenire)

In “Storie di lotta e di anarchia in Calabria” non potevano mancare quei fatti dei primi anni ’70 che sconvolsero la Calabria lasciando ferite profonde. Occorre trovare la chiave giusta per connettere il meglio di ieri con il meglio di oggi (Corriere della Calabria)

Gizzeria - "Amalia Bruni è un grande investimento per la Calabria. Siamo in cammino, per battere le destre e il duo Spirlì-Occhiuto chiediamo a tutti di sostenere la coalizione di centrosinistra con Amalia Bruni presidente”. (Il Lametino)

Lo scrive su Twitter Enrico Letta rilanciando una foto delle pre Agorà democratiche che si sono svolte a Napoli La squadra @pdnetwork per le prossime elezioni comunali in tutta Italia e per le regionali in Calabria, attorno a @GaeManfredi il sindaco che farà rinascere Napoli. (LiberoQuotidiano.it)

Giovanna Vitale, che ha moderato l’incontro con i giornalisti, era stata anche “nominata” come possibile candidata nell’intenso, finanche rocambolesco “casting” che ha preceduto l’indicazione di Amalia Bruni. (CatanzaroInforma)

Mi sento colei che in questo momento si è prestata a fare un’operazione di ricucitura sociale”. (Stretto web)