Elezioni a Siena: stasera a Rignano Italia viva decide se sostenere Letta, ma è gelo col Pd

Elezioni a Siena: stasera a Rignano Italia viva decide se sostenere Letta, ma è gelo col Pd
Più informazioni:
La Repubblica Firenze.it INTERNO

I nomi in circolazione sono due: Paola Piomboni ed Eleonora Contucci

Elezioni a Siena: stasera a Rignano Italia viva decide se sostenere Letta, ma è gelo col Pd. I venti della vigilia fanno pensare a strade divise: da una parte i Dem che guardano ai 5S, dall'altra il partito di Renzi che corre con una propria candidata.

(La Repubblica Firenze.it)

Su altri media

Mi sento colei che in questo momento si è prestata a fare un’operazione di ricucitura sociale”. (Stretto web)

24 luglio 2021 a. a. a. Roma, 24 lug (Adnkronos) - "Da #Napoli la sfida è lanciata. Gli altri continuano a litigare, noi, uniti e determinati, #cisiamo". (LiberoQuotidiano.it)

E poi, Amalia Bruni che ribadisce il senso del suo impegno. Gizzeria - "Amalia Bruni è un grande investimento per la Calabria. (Il Lametino)

Le 3 sberle di Draghi a Salvini, Conte e Letta

Mentre su Oliverio Letta chiosa “Noi siamo in questo momento impegnati a essere molto, molto, molto concentrati sulle elezioni e attenti a tutti. Chiediamo a tutti di sostenere la coalizione di centrosinistra con Amalia Bruni presidente” (Quotidiano online)

Il percorso logistico di questo viaggio in Calabria, manca di un incontro vero e partecipato con i Calabresi. Parliamo della costruzione di un progetto politico, che sappia interpretare i bisogni di una comunità e ricercare soluzioni efficaci ai problemi da affrontare. (Corriere della Calabria)

Tutti i dettagli. Mario Draghi ha senz’altro assestato un ceffone a Matteo Salvini su vaccini e green pass. Parole rilanciate su Twitter – con tanto di video – dalla portavoce di Draghi:. #Draghi Senza vaccinarsi si deve ricominciare a chiudere (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr