Sponsorizzazioni, Fiorentina insidiata dall’Inter. Ma resta seconda in Serie A

Sponsorizzazioni, Fiorentina insidiata dall’Inter. Ma resta seconda in Serie A
Per saperne di più:
Viola News SPORT

I nerazzurri incalzano e superano il Sassuolo, ma restano dietro. Redazione VN. La Fiorentina è la seconda squadra in Italia per proventi da sponsorizzazioni.

L'Inter scalza dal podio Mapei e il Sassuolo (accordo da 18 milioni annui), mentre i proventi da sponsorizzazione della Fiorentina sono praticamente doppi di Roma e Milan (da rispettivamente 14 e 10 milioni)

Cinque in meno di Mediacom, che fa entrare nelle casse viola (direttamente dall'azienda di Rocco Commisso) 25 milioni di Euro, dietro solo a Jeep che appare sulle maglie della Juventus e porta in dote ben 45 milioni. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Per i tedeschi gol della bandiera di Schiedermeier su calcio di rigore assegnato nel finale di gara; Fiorentina-Ostermünchen finisce 7-1 Contro l'Ostermünchen, squadra che milita nella prima categoria tedesca, i viola si sono imposti per 7-1; di Milenkovic il gol che ha aperto le danze, a segno anche Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara e Benassi (doppietta). (Fantacalcio ®)

Callejon serve Vlahovic in mezzo, il numero 9 segna ma in posizione irregolare Fiorentina in vantaggio 3-0 sull’Ostermunchen. 39′ Grande azione della Fiorentina! (fiorentinanews.com)

Abbiamo la possibilità di andare in campo e fare meglio, i ragazzi però hanno fatto il meglio che potevano. Il mio calcio è fatto di undici giocatori e un pallone, come sempre: magari qualcuno ha i propri smarcamenti o sviluppi di gioco. (Labaro Viola)

Fiorentina, vittoria in amichevole ma non segna Vlahovic. Italiano: ‘Qualcuno era abituato alle pause’

La Fiorentina resterà a Moena per il ritiro estivo fino al 31 luglio, per domani in programma due sedute di allenamento. Bene anche nel secondo tempo, siamo arrivati spesso negli ultimi 16 metri e questo mi soddisfa tantissimo" (LA NAZIONE)

Primo impegno stagionale per ladi Italiano che oggi ha affrontato l'a squadra tedesca dell'in amichevole. A sbloccare il risultato, al 7' di gioco, Nikolacon un colpo di testa in area, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. (ilBianconero)

Ha grosse qualità, se riesce ad essere a posto fisicamente può essere molto utile alla causa Proprioera il giocatore più atteso dai tifosi, ma, tra ottimi interventi del portiere avversario ed errori di mira. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr