FORMAZIONI UFFICIALI Sampdoria-Roma, Serie A 2020/2021

FORMAZIONI UFFICIALI Sampdoria-Roma, Serie A 2020/2021
Sportface.it SPORT

ROMA: Fuzato, Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan,; Borja Mayoral, Dzeko

Calcio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 2 maggio, queste le scelte dei due tecnici.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Roma, Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Lorenzo Pellegrini, Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma, match valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

– Niente sorpresa dell’ultimo minuto per Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

19.45 - Roma e Sampdoria comunicano su Twitter le formazioni ufficiali:. 19.40 - La Roma arriva allo stadio ROMA: Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko. (LAROMA24)

La Sampdoria è reduce dalla sconfitta in casa del Sassuolo, ma in precedenza aveva vinto due gare contro Verona e Crotone. La squadra di Fonseca è in difficoltà in campionato, dove non vince dall'11 aprile (1-0 all'Olimpico contro il Bologna). (Sky Sport)

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali: Fonseca con Fuzato e due nove. Gabbiadini unica punta

Valerio Verre scalpita. Verre, dunque, spera nella chance dal primo minuto (Sampdoria News 24)

Allenatore: Fonseca. Dove vederla in tv. Sampdoria-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sui canale Sky Sport Serie A (202 satellite/fibra, 473 digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 satellite/fibra, 472 digitale terrestre). (Il Romanista)

Fonseca opera del turnover necessario sia per stanchezza che per assenze varie, e in porta ecco il terzo Fuzato alla seconda apparizione in campionato, la prima in stagione. Roma (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr