Emilia-Romagna: da lunedì zona bianca. Ecco cosa si potrà fare

Emilia-Romagna: da lunedì zona bianca. Ecco cosa si potrà fare
La Repubblica INTERNO

Insomma, il ritorno alla normalità non sia senza comportamenti responsabili.

A tempo stesso ricorda che il virus non è sparito.

"Non abbiamo finito di contrastare la pandemia da Covid, dobbiamo rendercene conto - avverte Donini - I dati sono in netto miglioramento, avremo la zona bianca sicuramente da lunedì, ma le libertà che ci siamo guadagnati a suon di sacrifici devono continuare

Da lunedì l'Emilia-Romagna sarà zona bianca. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ma, quindi, che cosa non si può fare in zona bianca? Riaperture anticipate Tecnicamente la zona bianca consente di anticipare, come specificano le ordinanze delle regioni già passate nell’area meno «rigida» una serie di riaperture fissate a inizio luglio. (Corriere della Sera)

Aggiornamento Coronavirus 12/6: nel modenese 14 nuovi contagi, in Emilia-Romagna 105 positivi e nessun decesso. 12 GIUGNO 2021- Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 385.561 casi di positività, 105 in più rispetto a ieri, su un totale di 17.168 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (SulPanaro)

Il nostro obiettivo principale- conclude l'assessore- è completare le vaccinazioni di chi vive o lavora in Emilia-Romagna per la fine dell'estate". È la terza fascia di età under 40 per cui si aprono le agende, dopo i 12-19 e i 35-39: dopo di loro toccherà lunedì 14 giugno ai 25-29enni e si concluderà mercoledì 16 con i 20-24. (ParmaToday)

Coronavirus, cesenate 'maglia nera' per nuovi contagi: sono 24

Un gruppo di amici sabato è andato a fare una gita in mountain bike nelle colline intorno a Casalfiumanese, nel bolognese. Dopo valutazione da parte dell’anestesista, al paziente è stata somministrata l’analgesia per il forte dolore. (ForlìToday)

Da inizio pandemia sono 385.321 i casi di coronavirus riscontrati in Emilia-Romagna. La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dello 0,7%. (La Repubblica)

Dall’inizio dell’epidemia, in Emilia-Romagna si sono registrati 385.684 casi di positività, 123 in più rispetto a sabato, su un totale di 10.346 tamponi eseguiti. 24 nuovi casi di Coronavirus nel cesenate e nessun decesso in tutta la Romagna. (CesenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr