Covid Lazio, Zingaretti: “Attestato vaccinale digitale è un passo nel futuro”. Diretta

Sky Tg24 INTERNO

Lo ha annunciato l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato nel corso di una conferenza stampa.

Così il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti a proposito del certificato vaccinale già attivo nel Lazio

Nelle ultime ore nella regione su oltre 16mila test si sono registrati 964 casi positivi e a Latina "è in corso una vasta indagine epidemiologica nei confronti della comunità Sikh. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Ricoveri e terapie intensive per Covid nel Lazio. I contagi nel Lazio Asl per Asl. Asl Roma 1: sono 184 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

“Nella Asl Roma 4 sono 95 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 3 sono 72 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto”. (TerzoBinario.it)

Nella Asl di Viterbo si registrano 38 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare (leggo.it)

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2% 7:07 - Nel Lazio 1.078 casi su oltre 36mila test. Ieri su oltre 17mila tamponi nel Lazio (+1.913) e oltre 19mila antigenici, per un totale di oltre 36mila test, si sono registrati 1.078 casi positivi (+139), 32 decessi (-2) e +1.579 guariti. (Sky Tg24 )

Nella Asl di Rieti si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare Sono 1.124 i nuovi contagi da coronavirus oggi 29 aprile nel Lazio, secondo i dati dell'ultimo bollettino. (Adnkronos)

Nella Asl di Latina sono 83 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare (ciociariaoggi.it)