Covid, Bassetti: “per alcuni non fare il booster è come non avere fatto le prime due dosi”

Covid, Bassetti: “per alcuni non fare il booster è come non avere fatto le prime due dosi”
Meteo Web INTERNO

In merito ai vaccini, Bassetti ha affermato: “In Italia, ma non solo, abbiamo ormai invertito ogni tipo di ordine normale.

Infine, sul vaccino antinfluenzale e la terza dose, Bassetti ha sottolineato che “possono anche essere fatti nella stessa giornata“

Chi non ha avuto effetti collaterali gravi con le prime due dosi difficilmente li avrà con la terza dose.

Io sono stato il primo a chiamarlo super Green pass, in un’intervista a Porta a Porta (Meteo Web)

La notizia riportata su altri media

Sulla terza dose afferma che “la dose booster prende gli anticorpi che si sono andati a nascondere in qualche parte del nostro organismo e li riporta fuori. Sul vaccino antinfluenzale e la terza dose, conclude Bassetti, “possono anche essere fatti nella stessa giornata” (Dire)

Io sono stato il primo a chiamarlo super Green pass, in un’intervista a Porta a Porta. Ai microfoni di Radio Cusano Campus l’infettivologo Matteo Bassetti ha auspicato che la stretta del governo sul Green pass sia rigorosa. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Chi - ha aggiunto Bassetti - ancora non è vaccinato finirà per prendersi la variante Delta e rischia di finire in ospedale mettendo in difficoltà il sistema sanitario" Matteo Bassetti, attacco dai no vax a Piazzapulita. (Corriere dell'Umbria)

Vaccino, Bassetti: “Non fare terza dose sarebbe come non aver fatto le prime due”

Per quanto riguarda il super Green pass “mi auguro che sia molto rigoroso. Sul vaccino antinfluenzale e la terza dose, conclude Bassetti, “possono anche essere fatti nella stessa giornata” (ilMetropolitano.it)

Una scelta che allieta il professor Matteo Bassetti, direttore della clinica di malattie infettive del San Martino: "Ne parlavo da mesi e sembravo un visionario quando dicevo che i tamponi servivano a poco e che serviva una stretta di questo tipo sul green pass, ma alla fine avevo ragione io. (Telenord.it)

Chi non ha avuto effetti collaterali gravi con le prime due dosi difficilmente li avrà con la terza dose. Sul vaccino antinfluenzale e la terza dose, conclude Bassetti, “possono anche essere fatti nella stessa giornata” (La Rampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr