Ancona, curano l'otite del figlio con farmaci omeopatici: bimbo è in coma

Blitz quotidiano SALUTE

ANCONA – Un bambino di sette anni è in coma all'ospedale Salesi di Ancona: i sui genitori avrebbero tentato di curare un'otite con metodi omeopatici, ma l'infezione si sarebbe aggravata mettendo a repentaglio la vita del piccolo. Il bimbo, 7 anni ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani i funerali del bimbo di 7 anni, anche se andrà indagato il collegamento della patologia all ... (Wikipedia)

È morto il bambino di sette anni del pesarese, ricoverato nell'ospedale pediatrico Salesi di Ancona per un'otite curata con metodi omeopatici. Secondo quanto risulta, i ... (LiberoQuotidiano.it)

Francesco, il bambino di 7 anni morto all'ospedale Salesi di Ancona a causa di un'otite bilaterale dopo che per 15 giorni era stato curato solo con farmaci omeopatici, ha donato la vita ad altri tre bimbi. (Blitz quotidiano)

Morto a 7 anni per ... Sotto accusa il medico Massimiliano Mecozzi, ma anche il padre e la madre del piccolo che non avrebbero portato in ospedale Francesco se non dopo 15 giorni di infezione. (Fanpage)

Indagato per omicidio colposo il medico Massimiliano Mecozzi: aveva in cura il piccolo Francesco, 7 anni, morto ad Ancona per un'otite curata solo con farmaci omeopatici. (Wikipedia)

L'Osservatorio Antiplagio di Cagliari chiede un'indagine su Francesco, il bimbo di 7 anni morto per una semplice otite dopo essere stato curato dai genitori con l'omeopatia. (Casteddu on Line)