Pronostico Botafogo VS San Paolo (Brasileirao) – 16 aprile 2025

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brasileirao, il Botafogo ospiterà in casa il San Paolo per il match della quarta giornata di campionato Il Botafogo riceverà la visita del San Paolo in occasione del match valevole per la quarta giornata del Brasileirao. La sfida è in programma all’Estadio Nilton Santos di Rio de Janeiro mercoledì 16 aprile 2025 con fischio d’inizio alle 23:30 ore italiane. Il Fogão si trova al decimo posto in campionato con un bottino di 4 punti (una vittoria, un pareggio ed un ko). (News Sports)
Su altri giornali
Nel confronto più recente tra queste due formazioni, andato in scena il 4 dicembre 2024, è stato Neom SC a imporsi sul campo di al bukayriyah fc con il risultato di 2-1. Quel successo pesa ora nell’equilibrio psicologico tra le due formazioni, e potrebbe influenzare l’approccio tattico del ritorno. (News Sports)
Negli ultimi quattro confronti diretti disputati negli ultimi anni, Al Hazem FC ha ottenuto tre vittorie, mentre Al Arabi (SA) ha conquistato solo un successo, senza mai pareggiare. L’ultimo incontro, datato 3 dicembre 2024, ha visto Al Arabi (SA) prevalere per 3-1, ribaltando il trend negativo. (News Sports)
Il Manchester City cerca di consolidare la sua posizione ai vertici della Premier League, affrontando un Crystal Palace che sta vivendo un buon momento. #PayPalBetting #ScommettiConTranquillità (News Sports)

Eliteserien, il Brann riceve la visita del Stromsgodset nel match valevole per la diciassettesima giornata Il Brann scenderà in campo davanti al proprio pubblico per affrontare lo Stromsgodset nel match valevole per la diciassettesima giornata di Eliteserien, il massimo campionato norvegese. (News Sports)
Stato di forma: un confronto netto Le ultime quattro vittorie consecutive, tutte con almeno due gol di scarto, dimostrano un momento di forma eccellente, sia sul piano offensivo che difensivo. (News Sports)
La formazione di Sreten Kenic ha infatti perso i primi due match contro il Vasteras in casa per 2-0 (reti di Jabir Abdihakim Ali e Mamadou Diagne) e contro il Varbergs BoIS per 2-1 (reti di Oliver Alfonsi, Joakim Lindner e Karl Linus Alperud per gli ospiti). (News Sports)