Sparatoria in scuola in Georgia, arrestato padre del killer 14enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – È stato arrestato il padre del ragazzo di 14 anni accusato di aver ucciso quattro persone nella sua scuola superiore nello stato americano della Georgia. Colin Gray, 54 anni, è accusato di quattro capi d’imputazione per omicidio colposo, due capi d’imputazione per omicidio di secondo grado e otto per crudeltà sui minori, ha affermato il Georgia Bureau of Investigation. Le autorità hanno accusato suo figlio, Colt Gray, di quattro capi d’imputazione per omicidio e hanno dichiarato che intendono processarlo come un adulto. (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altri media
Avrebbe permesso consapevolmente a suo figlio Colt di avere un'arma. Oltretutto il 14enne era stato indagato un anno fa dall'Fbi per aver scritto su internet di voler compiere una sparatoria a scuola. (Today.it)
Ma, a rispondere della strage a scuola, questa volta non è solo Colt Gray (che è accusato di quattro capi d'imputazione per omicidio colposo, e verrà processato come un adulto): come ha confermato il Georgia Bureau of Investigation, suo padre, Colin, 54 anni, è stato arrestato, accusato di quattro capi di imputazione per omicidio colposo, due capi di imputazione per omicidio di secondo grado e otto capi di imputazione per crudeltà verso i minori. (Vanity Fair Italia)
Sparatoria in una scuola in Georgia, arrestato il padre del killer 14enne 06 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Lo riferiscono fonti delle forze dell'ordine alla Cnn precisando che non è chiaro se fosse uno studente nel liceo. «Non possiamo più accettare le stragi negli Stati Uniti, non sono normali». (Corriere della Sera)
Colin è il padre di Colt Gray, il quattordicenne che ha sparato uccidendo due studenti e due insegnanti con un fucile d'assalto nella scuola mercoledì scorso. Arrestato e portato in tribunale il padre dell'adolescente responsabile della sparatoria nella scuola della Georgia in cui hanno perso la vita quattro persone. (il Dolomiti)
La sparatoria è avvenuta a Winder, cittadina non distante da Atlanta. Colt Gray ha colpito due insegnanti e due studenti prima di essere arrestato dalla polizia (AGI - Agenzia Italia)