Sparatoria in scuola in Georgia, arrestato padre del killer 14enne

Sparatoria in scuola in Georgia, arrestato padre del killer 14enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – È stato arrestato il padre del ragazzo di 14 anni accusato di aver ucciso quattro persone nella sua scuola superiore nello stato americano della Georgia. Colin Gray, 54 anni, è accusato di quattro capi d’imputazione per omicidio colposo, due capi d’imputazione per omicidio di secondo grado e otto per crudeltà sui minori, ha affermato il Georgia Bureau of Investigation. Le autorità hanno accusato suo figlio, Colt Gray, di quattro capi d’imputazione per omicidio e hanno dichiarato che intendono processarlo come un adulto. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Avrebbe permesso consapevolmente a suo figlio Colt di avere un'arma. Oltretutto il 14enne era stato indagato un anno fa dall'Fbi per aver scritto su internet di voler compiere una sparatoria a scuola. (Today.it)

Ma, a rispondere della strage a scuola, questa volta non è solo Colt Gray (che è accusato di quattro capi d'imputazione per omicidio colposo, e verrà processato come un adulto): come ha confermato il Georgia Bureau of Investigation, suo padre, Colin, 54 anni, è stato arrestato, accusato di quattro capi di imputazione per omicidio colposo, due capi di imputazione per omicidio di secondo grado e otto capi di imputazione per crudeltà verso i minori. (Vanity Fair Italia)

Sparatoria in una scuola in Georgia, arrestato il padre del killer 14enne 06 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Il fucile regalato al figlio a Natale". Arrestato anche il padre del 14enne autore della strage in una scuola in Georgia

Lo riferiscono fonti delle forze dell'ordine alla Cnn precisando che non è chiaro se fosse uno studente nel liceo. «Non possiamo più accettare le stragi negli Stati Uniti, non sono normali». (Corriere della Sera)

Colin è il padre di Colt Gray, il quattordicenne che ha sparato uccidendo due studenti e due insegnanti con un fucile d'assalto nella scuola mercoledì scorso. Arrestato e portato in tribunale il padre dell'adolescente responsabile della sparatoria nella scuola della Georgia in cui hanno perso la vita quattro persone. (il Dolomiti)

La sparatoria è avvenuta a Winder, cittadina non distante da Atlanta. Colt Gray ha colpito due insegnanti e due studenti prima di essere arrestato dalla polizia (AGI - Agenzia Italia)