D'Urbano (prep. atl. Bari) a RadioBari: "Sintomi lievi. Ho già vissuto questa situazione"

BARI CALCIO SPORT

Alcuni per fortuna hanno solo lievi sintomi quindi si spera che la maggior parte di loro siano negativi ai prossimi tamponi.

Una situazione simile mi è già capitata in Grecia con l’Aek Atene dove c’è stato un piccolo focolaio di ritorno da una partita di Europa League”.

Si perderà un po' di tempo, è vero, ma grazie all’impegno e alla volontà, oltre alle competenze mediche, ci tireremo fuori al più presto da questa situazione”

Il lavoro fisico procede secondo i dettami prestabiliti. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri giornali

L'IMPRENDITORE - Brienza: "Ho contattato ADL per il Bari, ma non lo cede". L'imprenditore Nicola Brienza ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud: “Nei giorni scorsi, prima ancora che nascesse la questione Salernitana, ho contattato il presidente De Laurentiis per chiedergli se fosse disposto a vendermi il Bari, ma ho ricevuto un secco no. (Napoli Magazine)

“Ho contattato qualche tempo fa la famiglia De Laurentiis per rilevare il Bari, ma ricevetti un secco no perché mi fu detto che l’obiettivo della società è quello di riportare il Bari in Serie A – racconta -. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La squadra è in ritiro a Lodrone di Storo. Il Bari ha registrato sette giocatori positivi nel ritiro in Trentino dopo i due cicli di tamponi tra lunedì e martedì. (La Repubblica)

Gli esiti dei tamponi di controllo hanno accertato la positività di sette calciatori presenti a Lodrone di Storo, già posti in isolamento. Il club biancorosso ha accertato la positività di sette giocatori presenti nel ritiro di Lodrone di Storo, mentre un altro si trova in isolamento domiciliare. (BariToday)

Il gruppo squadra si è sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. “SSC Bari rende noto che, nella giornata di domenica, giorno della partenza per il ritiro di Lodrone, i lievi sintomi segnalati da un calciatore, hanno indotto la Società ad evitare allo stesso di aggregarsi al gruppo in partenza, predisponendo un isolamento domiciliare a scopo preventivo. (100x100 Napoli)

L’altro giocatore positivo invece era rimasto nel capoluogo pugliese in quanto aveva già manifestato dei sintomi prima della partenza. I ragazzi sono ora in isolamento in albergo ed è stata annullata la prima amichevole del ritiro, i numeri dei contagi potrebbero salire in quanto i calciatori siano stati a stretto contatto negli ultimi giorni. (Il Quotidiano Italiano - Bari)