Lucca Comics & Games torna in presenza dal 29 ottobre al primo novembre!

Non un modello per una “nuova Lucca”, ma il primo, significativo passo verso una nuova normalità.

L'edizione 2021, fatti i debiti scongiuri, sarà in presenza e con le dovute sicurezze dal 29 ottobre al primo novembre.

La multicanalità già sperimentata con Lucca ChanGes resta confermata, permettendo a persone di tutta Italia (e non solo!)

Ecco la notizia che tutti noi orfani di Lucca Comics & Games, costretti a rinunciare ai loro annuali e spensierati "quattro passi tra le nuvole", aspettavamo. (ComingSoon.it)

Su altri media

Quando si terrà Lucca Comics & Games 2021. Le date fissate sono quelle comprese tra il 29 ottobre 2021 e il 1 novembre 2021 compresi Dal 29 ottobre torna dal vivo Lucca Comics & Games, la più grande fiera italiana dedicata all’intrattenimento. (SmartWorld)

Non mancheranno le attività musicali e di cosplay competitivo, che si svolgeranno però solo in sedi ad accesso controllato e a numero chiuso Questa la decisione per la più grande manifestazione cittadina, in attesa di un pieno ritorno alla normalità. (LuccaInDiretta)

La multicanalità già sperimentata con Lucca ChanGes resta confermata, permettendo a persone di tutta Italia (e non solo!) Ai fan e curiosi del Festival e agli appassionati delle diverse aree è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. (BadTaste.it)

Dopo la rivoluzione di Lucca ChanGes 2020 - che ha permesso di andare oltre le limitazioni portando il festival nei Campfire di tutta Italia, sulla Rai e online - Lucca comics & games torna dal vivo, con eventi, incontri e appuntamenti in presenza, benché regolamentati dalle normative sanitarie in vigore. (La Repubblica Firenze.it)

Il motto di questo ritorno di Lucca Comics & Games, in generale, è “una nuova normalità” Rimane, però, parzialmente valida la rivoluzione attuata nel 2020 con Lucca Changes: tornano, infatti, gli eventi in streaming, i cosiddetti campfire su tutto il territorio nazionale e la media partnership con Rai. (Wired Italia)

Tutte le iniziative ufficiali del Festival saranno ad esclusivo accesso dei possessori di biglietto, comprese le sale conferenza, l’Area Junior o le mostre (gratuite nelle precedenti edizioni). Ai fan e curiosi del Festival e agli appassionati delle diverse aree è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. (Nerdmovieproductions)