Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano: "Abbiamo bevuto il sangue"

Congralutazioni a Megan Fox e a Machine Gun Kelly!

Megan Fox ha raccontato di come il suo fidanzato, Machine Gun Kelly, le abbia chiesto di sposarla e di come abbiano suggellato la promessa. Condividi l'articolo. Su Instagram Megan Fox ha postato un video nel quale il suo fidanzato, Machine Gun Kelly, le chiede in ginocchio di sposarla.

Nel testo del post, l’attrice di Transformers ha rivelato inoltre come i due innamorati abbiano bevuto il sangue uno dell’altra per commemorare l’evento. (LaScimmiaPensa.com)

Su altre fonti

Leggi anche I Me contro Te si sposano, il video della proposta di matrimonio di Luì a Sofì. L’amore di Meghan Fox e Machine Gun Kelly. La relazione tra la bellissima star di Hollywood e il rapper è piuttosto recente. (Fanpage.it)

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. Il nuovo anno di Megan Fox e Machine Gun Kelly è iniziato sotto la buona stella. (Vanity Fair Italia)

Nozze in vista per Megan Fox: l'attrice dirà «sì» a Machine Gun Kelly, alias Colson Baker, con il quale fa coppia da poco più di un anno. Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from (Vanity Fair Italia)

Megan Fox e Colson Baker, vero nome di Machine Gun Kelly, stanno insieme dall‘inizio dell’estate 2020. Lo scorso 11 gennaio 2021, infatti, la 35enne ha detto sì al suo fidanzato, il cantante Machine Gun Kelly. (Gossip e TV)

In qualche modo, un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme, e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo”, ha scritto lei. Poi ha concluso: “E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà, ho detto sì… e poi abbiamo bevuto il sangue l’una dell’altro. (Il Fatto Quotidiano)

Come spiega lui stesso, si tratta di due anelli in uno: il primo ha uno smeraldo, la pietra di nascita della Fox, il secondo un diamante, quella di nascita di Machine Gun Kelly. Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vanity Fair Italia)