Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano: "Abbiamo bevuto il sangue"

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sposano: Abbiamo bevuto il sangue
LaScimmiaPensa.com CULTURA E SPETTACOLO

Congralutazioni a Megan Fox e a Machine Gun Kelly!

Megan Fox ha raccontato di come il suo fidanzato, Machine Gun Kelly, le abbia chiesto di sposarla e di come abbiano suggellato la promessa. Condividi l'articolo. Su Instagram Megan Fox ha postato un video nel quale il suo fidanzato, Machine Gun Kelly, le chiede in ginocchio di sposarla.

Nel testo del post, l’attrice di Transformers ha rivelato inoltre come i due innamorati abbiano bevuto il sangue uno dell’altra per commemorare l’evento. (LaScimmiaPensa.com)

Su altre fonti

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. Content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vanity Fair Italia)

Poi ha concluso: “E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà, ho detto sì… e poi abbiamo bevuto il sangue l’una dell’altro. In qualche modo, un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme, e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo”, ha scritto lei. (Il Fatto Quotidiano)

Megan Fox e Colson Baker, vero nome di Machine Gun Kelly, stanno insieme dall‘inizio dell’estate 2020. Machine Gun Kelly è originario di Houston e ha 31 anni, 4 in meno della sua futura moglie (Gossip e TV)

Si sposano! L’anello che hanno mostrato ha un significato molto particolare

È la risposta che Megan Fox avrebbe dato a Machine Gun Kelly quando lui le ha chiesto di sposarlo. Come spiega lui stesso, si tratta di due anelli in uno: il primo ha uno smeraldo, la pietra di nascita della Fox, il secondo un diamante, quella di nascita di Machine Gun Kelly. (Vanity Fair Italia)

Le due gemme, spiega il rapper, “sono incastonate su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima, formando il cuore oscuro che è il nostro amore“ Belli, famosi e stravaganti, il rapper Machine Gun Kelly e l’attrice Megan Fox sono una delle coppie più amate del momento. (CheMusica)

Megan e Machine infatti sono sempre stati una coppia sopra le righe, tanto che i due hanno scelto una modalità alquanto ‘sui generis’ per promettersi amore eterno. Parliamo della bellissima attrice Megan Fox e del suo compagno, il rapper Machine Gun Kelly. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr