Dove vedere Monopoli-Campobasso, streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud?

Il Pallone Gonfiato SPORT

La sfida sarà disponibile anche in diretta tv su Sky Calcio 255 per gli abbonati al pacchetto Calcio

Il match Monopoli-Campobasso, valido per l'ottava giornata del girone C della Serie C 2021/22, si gioca domenica 10 ottobre alle ore 17.30 nello stadio Simone Veneziani di Monopoli.

Dove vedere Monopoli-Campobasso Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports, Rai Sport o Antenna Sud?

Il match Monoopoli-campobasso sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altri media

IL TABELLINO. Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino (89' Belli), Di Cesare, Terranova, Mazzotta; Scavone (76' Mallamo), Maita, D'Errico; Botta (84' Gigliotti); Simeri (46' Marras), Cheddira (89' Paponi). Il Bari si conferma al comando della Serie C, la squadra pugliese ha battuto la Turris allo stadio San Nicola. (AreaNapoli.it)

Sulla corsia di destra, la contemporanea assenza di Nunziante e Ghislandi, dovrebbe portare ad avanzare Esempio, solitamente schierato in difesa. Nel 4-3-1-2 del tecnico genovese, la linea difensiva davanti a Frattali dovrebbe essere composta da Belli, Terranova, Di Cesare e Ricci. (BariToday)

Gli ingredienti per sognare un finale decisamente diverso rispetto all’ultimo biennio dei galletti, insomma, ci sono tutti A sole 2 lunghezze dagli abruzzesi, però, c’era proprio la Ternana, che poi avrebbe stravinto sulle avversarie, conquistando la promozione in B a mani basse. (BARI CALCIO)

Nel secondo il Bari pareggia dopo venti secondi grazie a un gol di Marras e al 12’ è Scavone a portare in vantaggio i pugliesi dopo un’azione offensiva di Cheddira. La Turrisi non si arrende, dimostra di meritare la posizione di classifica e sfiora il pareggio. (Corriere del Mezzogiorno)

Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre. Catania-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Bari-Turris, dove vederla in diretta tv e in streaming. Palermo-Foggia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. (Il Veggente)

Vi chiediamo, nel consueto sondaggio del day after, chi è stato per voi lettori il migliore della splendida sfida del San Nicola. VOTA IL SONDAGGIO, CLICCA (BARI CALCIO)