Tutti pazzi per Inzaghi. Il CorSport: "Atletico e Man United contattano l'entourage"

Tutti pazzi per Inzaghi. Il CorSport: Atletico e Man United contattano l'entourage
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il CorSport: "Atletico e Man United contattano l'entourage". vedi letture. Ormai anche i dubbi più radicati sono stati sciolti: Inzaghi è un allenatore da Inter.

E soprattutto è agli ottavi di Champions, impresa mai riuscita in nerazzurro al salentino.

L'ex tecnico della Lazio - sottolinea il Corriere dello Sport - ha in qualche modo già superato Conte: rispetto al suo predecessore, infatti, Simone ha due punti in più in campionato con una gara in meno all'attivo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto analizzato dal giornalista Pietro Guadagno sul Corriere dello Sport odierno, l’unica eccezione è Nicolò Barella, che Conte ha voluto espressamente a Milano. All’appello del collega Guadagno manca Ivan Perisic, che può essere considerata una creatura di Spalletti, ma da quinto sinistro di centrocampo l’ha rilanciato Conte… E Inzaghi ringrazia (Inter-News)

Discorsi che si faranno a fine stagione, quando si potrà stimare il bilancio dei risultati di Inzaghi all'Inter Intanto l'Inter prepara, però, un rinnovo di contratto con adeguamento di stipendio per mister Inzaghi: all'allenatore sarà proposto un rinnovo fino al 2025 con il raddoppio dell'ingaggio che ora oltrepassa i tre milioni netti a stagione. (Fantacalcio ®)

La strada di Inzaghi finora. L’ex attaccante della Lazio, fratello minore di Filippo, è arrivato all’Inter in estate dopo la partenza di Antonio Conte. Rangnick è destinato a rimanere allo United come consulente al termine del suo ruolo ad interim e si dice che abbia anche identificato Inzaghi come un potenziale successore. (Calcio In Pillole)

Inter, all-in a sinistra: “Priorità di Inzaghi, ecco i due nomi e le cifre”

Messa in bacheca la Supercoppa, in casa Inter si respira ottimismo. A giorni poi Marotta, Ausilio e Baccin prolungheranno il proprio contratto sino al 2025: continuità manageriale nella dirigenza che ha contribuito agli ultimi successi. (Tuttosport)

Ma all'estero lo cercano. La prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il titolo principale della prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato a Simone Inzaghi , reduce dal suo primo trofeo da allenatore dell'Inter:. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi e il suo staff aspettano un rinforzo a sinistra, dove c’è Ivan Perisic in scadenza di contratto. L’obbligo di riscatto, magari con l’aggiunta di qualche bonus facilmente raggiungibile, potrebbe sbloccare la situazione da un giorno all’altro. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr