Juventus, all-in su Dzeko: 'Si prepara un biennale', le cifre in ballo

Juventus, all-in su Dzeko: 'Si prepara un biennale', le cifre in ballo
AreaNapoli.it SPORT

Dopo la netta presa di posizione di Urbano Cairo su Belotti (leggi qui), la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe virare su Dzeko.

La Juventus è alla ricerca di un attaccante.

Piace Dzeko.

Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare

Andrea Agnelli, dopo avere annunciato il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus, mira all'acquisto di un attaccante. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma, dal canto suo, sarebbe disponibile a cedere il giocatore, che grava eccessivamente sulle casse della società Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. (Tutto Juve)

Tutte le strade portano a Roma. Ecco perché le parti vanno avanti a fari spenti, senza far rumore, così come racconta il Corriere dello Sport in edicola. (ilBianconero)

Mourinho lo lascerebbe andar via senza strapparsi i capelli e la Juve, che era stata vicina al suo ingaggio lo scorso anno (l'affare saltò per il mancato approdo di Milik in giallorosso) è pronta al nuovo assalto Corriere dello Sport: "Juventus, tutte le strade per l'attacco portano a Dzeko". (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Dzeko idea concreta: il punto

Sarri lo ha allenato nella sua esperienza al Chelsea ed è stata un'espressa richiesta del neo tecnico biancoceleste alla società per il centrocampo della Lazio. Perché con il Chelsea non ci sarebbe in ballo solo la trattativa per il riscatto di Tomori (praticamente definita, va solo ufficializzata) e Giroud. (Tiscali.it)

Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko. Già l’estate scorsa, il ds bianconero, Fabio Paratici, aveva raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore a Torino sulla base di 17 milioni (Periodico Daily - Notizie)

Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e spiega come il nome del centravanti della Roma sarebbe l’ideale per vari motivi Calciomercato.it vi ha raccontato del summit su Morata, intanto i bianconeri pensano concretamente anche a Edin Dzeko. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr