Luisa Ranieri, la nuova fiction Rai: c'entra con Montalbano

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: come mai non vogliono lavorare insieme?

Luisa Ranieri, la nuova fiction Rai Lolita Lobosco: la curiosità che nessuno conosceva, ecco qual è il suo legame con Montalbano.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial). L’attrice aspira allo stesso successo del personaggio interpretato dal marito?

Luisa Ranieri, la nuova fiction Rai è uno spin off di Montalbano?

Luisa Ranieri e la nuova fiction Rai che la vede protagonista debutteranno stasera su Rai 1: si tratta della storia del vicequestore Lolita Lobosco. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

Sposato da 8 anni con Luisa Ranieri, attrice attiva in teatro, al cinema e in televisione, anche lei protagonista di film e serie tv di successo. Conoscendosi si sono scoperti l’uno con l’altra e a quanto pare Luca Zingaretti è un inguaribile romantico che, durante un vero e proprio corteggiamento, regalava spesso dei fiori alla sua attuale moglie. (Positanonews)

Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri; la donna rivendica il suo impegno e il ruolo professionale a prescindere dal suo uomo: “Sono stata anche io vittima di pregiudizi“. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri e la confessione inedita: “E’ la mia unica certezza”. (YouMovies)

Emma e Bianca Zingaretti, eccovi svelata la loro storia. PER APPROFONDIRE LEGGI > > > Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri la confessione: “Ecco chi sono”. Emma e Bianca Zingaretti figlie Luisa Ranieri: tutto sulla loro vita. (YouMovies)

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti oltre che marito e moglie sono anche colleghi e spesso si sa tra colleghi l’invidia è una brutta bestia. LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci è nei guai: tutto a rischio, il retroscena “pericoloso”. (Yeslife)

Luisa Ranieri carriera: Le indagini di Lolita Lobosco e le altre fiction. Luisa Ranieri voleva, da adolescente, prendere i voti e diventare suora, una scelta nata dall’avvicinamento alla religione conseguente il divorzio dei genitori. (Lanostratv)

Nel 2012 e nel 2013 Luisa Ranieri conduce su Rai 3 una trasmissione basata sul racconto di vicende di cronaca nera, Amore criminale e nel 2014 è madrina del Festival del Cinema di Venezia. – ha raccontato Luisa Ranieri al Corriere della sera – Però sono anche tattile: bacio, abbraccio, coccolo. (ControCopertina)