Juventus, Nedved: "Proveremo a vincere la Champions League"

Fantacalcio ® SPORT

Sugli errori individuali. Sugli errori individuali: "A me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritato.

Non siamo riusciti ad essere concentrati per 90' e questo lo paghi a caro prezzo con errori che non devono capitare, se no metti a rischio dei punti e il risultato finale"

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Da inizio stagione non siamo ancora riusciti a vincere ed è una novità per noi. "In campionato c’è tutto il tempo per recuperare e dobbiamo restare tranquilli perché il lavoro andrà valutato nel tempo, mentre oggi speriamo di partire con il piede giusto perché in Champions League è più complicato recuperare una falsa partenza (AreaNapoli.it)

Le parole di Pavel Nedved ora spaventano tutti i tifosi del numero 10 della Juve e non solo. Paulo Dybala via dalla Juventus? (Stop and Goal)

È giovane, ma a tutte le carte in regola per competere in Europa.” Cercheremo di chiudere il rinnovo ed è troppo importante per la Juventus. (SpazioJ)

Il tempo per recuperare c’è e una prima svolta può arrivare in Champions League. La squadra bianconera, dopo tre partite di campionato, è ancora a secco di vittorie. (Calcio mercato web)

Nedved parla del rinnovo di Paulo Dybala e appare ottimista: presto si può firmare. Queste le parole di Nedved ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Questa può essere tanto la Juve di Dybala Il giocatore bianconero, infatti, ancora non ha firmato il rinnovo di contratto con la Juventus (SerieANews)

Il campionato però è iniziato male: "A me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite, secondo me abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo meritato 14 Settembre 2021. Le parole di Pavel Nedved. (Sportal)