Riforma giustizia, Conte da Draghi: "Assicurato contributo costruttivo, ma scongiurare impunità"

Rai News INTERNO

Palazzo Chigi Riforma giustizia, Conte da Draghi: "Assicurato contributo costruttivo, ma scongiurare impunità" "Un incontro proficuo, molto cordiale: ci siamo confrontati su vari temi, sulla situazione politica economica in generale.

Ma a Draghi ho ribadito che saremo molto vigili nello scongiurare che non si creino soglie di impunità.

Così l'ex premier al termine dell'incontro con il presidente del Consiglio, parlando davanti a Palazzo Chigi

Al centro la riforma della giustizia. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

“Daremo il contributo per velocizzare i processi, ma saremo molto vigili nello scongiurare soglie di impunità, nell’iter parlamentare saremo molto attenti” dice Conte. Conte ha ribadito il “pieno sostegno del M5S al Governo sul piano vaccinale e sulla politica sanitaria”. (L'HuffPost)

L'incontro con Mario Draghi. 19 luglio 2021. Ecco le immagini dell’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte che esce di casa per incontrare Mario Draghi a Palazzo Chigi. L'incontro a palazzo Chigi tra il leader in pectore del Movimento 5 Stelle, Conte, e il presidente del Consiglio Draghi, si è poi concluso dopo circa un'ora. (Liberoquotidiano.it)

In tal senso, l’ex premier ha dichiarato: «Ho assicurato il contributo e l’atteggiamento costruttivo del M5s, che si era già distinto per l’accelerazione dei processi Tra gli altri temi discussi c’è stata la riforma della Giustizia. (Open)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Il M5S si era già distinto e aveva lavorato per l'accelerazione dei processi e anche in Parlamento darà un contributo per migliorare e velocizzare i processi. Sui tempi "al governo stanno a cuore tempi molto rapidi nell'approvazione, ma c'è una dialettica parlamentare ed è giusto si sviluppi". (Adnkronos)