Salernitana, Iervolino presidente: tra mercato e campo, obiettivo salvezza

BARI CALCIO SPORT

Per i granata si prospettano, sul mercato e sul campo, due settimane di fuoco

Con il passaggio ufficiale delle quote della società granata nelle mani dell’imprenditore Danilo Iervolino, dopo mesi di incertezza, i campani sperano di potersi rilanciare sul tavolo della lotta salvezza in massima serie.

A corroborare le speranze degli appassionati di una tifoseria storicamente gemellata con il Bari, è arrivata, domenica scorsa, l’insperata vittoria sul campo dell’Hellas Verona. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri giornali

Vogliamo una squadra osmotica con il territorio, legata alle attenzioni del territorio: dal museo al centro sportivo. Non vogliamo giocatori a Salerno per soldi, ma giocatori che facciano di tutto per entrare nella storia di questo club”. (Labaro Viola)

Non ho mai avuto alcuna avversione nei confronti dei tifosi della Salernitana e noi dovremo convincere i granata a fare lo stesso con i napoletani. In questo momento tra gli imprenditori quarantenni Iervolino è in assoluto il più solido, può investire più di Moratti (AreaNapoli.it)

La prima squadra che il neo-patron affronterà in campionato sarà la Lazio, guidata dall'ex Lotito. Le sue parole sono state riportate nella rassegna stagna di Radiosei: "Salernitana-Lazio è uno scherzo del destino. (La Lazio Siamo Noi)

Inoltre abbiamo realizzato degli scatti esclusivi che trovate, qui sotto, alla fine dell'articolo Nel pomeriggio di ieri il nuovo presidente, Danilo Iervolino, ha fatto, ufficialmente, la sua prima apparizione davanti ai giornalisti e ai tifosi. (tuttosalernitana.com)

Ha inoltre (e non guasta) una solida posizione economica frutto delle sue intuizioni legate in particolare all’innovazione nel mondo dell’istruzione. A Salerno, con la Salernitana, si gioca una partita di non poco conto. (la Città di Salerno)

Quel “link d’amore” che invece è stato autentico colpo di fulmine tra l’imprenditore di Palma Campania ed il popolo granata Chiari, moderni, avveniristici per un contesto aziendale ad oggi orientato ad una gestione patriarcale ed esclusivamente focalizzato al risultato del campo. (Salernitana News)