Salernitana, Iervolino presidente: tra mercato e campo, obiettivo salvezza

Salernitana, Iervolino presidente: tra mercato e campo, obiettivo salvezza
Per saperne di più:
BARI CALCIO SPORT

Per i granata si prospettano, sul mercato e sul campo, due settimane di fuoco

Con il passaggio ufficiale delle quote della società granata nelle mani dell’imprenditore Danilo Iervolino, dopo mesi di incertezza, i campani sperano di potersi rilanciare sul tavolo della lotta salvezza in massima serie.

A corroborare le speranze degli appassionati di una tifoseria storicamente gemellata con il Bari, è arrivata, domenica scorsa, l’insperata vittoria sul campo dell’Hellas Verona. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri giornali

Non ho mai avuto alcuna avversione nei confronti dei tifosi della Salernitana e noi dovremo convincere i granata a fare lo stesso con i napoletani. In questo momento tra gli imprenditori quarantenni Iervolino è in assoluto il più solido, può investire più di Moratti (CalcioNapoli24)

Sulle voci che circolano su Balotelli: “Mi interessa puntare sui giovani, a me non piace buttare i soldi, non vogliamo le figurine. Il calcio è anche storia ed è evidente che se dovessimo scendere in B un campionato dignitoso si può fare. (Labaro Viola)

Chiari, moderni, avveniristici per un contesto aziendale ad oggi orientato ad una gestione patriarcale ed esclusivamente focalizzato al risultato del campo. Colpisce il segno la sua brillante capacità comunicativa, il suo forbito lessico ma moderno ed essenziale, senza maccheronici ed arcaici latinismi. (Salernitana News)

Salernitana, ecco Iervolino: colpo Sabatini, conferma di Ribery e dubbio Colantuono

Sulla falsa riga dei top club, ma con un tocco di “rivoluzione”, come annunciato da Iervolino stesso L’IA applicata allo sport. L’impegno dell’imprenditore di Palma Campania vuole rivoluzionare l’industria calcistica, portando innovazione e nuove tecnologie. (Salernitana News)

Il bilancio. Ma Iervolino non perde tempo anche sul fronte societario. Se Marchetti se la sentisse, potrebbe essere il profilo ideale perché è un vero galantuomo“, ha detto Iervolino (Salernitana News)

Salernitana, ecco Iervolino: colpo Sabatini, conferma di Ribery e dubbio Colantuono. vedi letture. Questo giovedì 13 gennaio in casa Salernitana è iniziata ufficialmente l'era Danilo Iervolino. Parliamo di un dirigente che ha sempre lavorato per grandi squadre, ero quasi imbarazzato ad avvicinarmi ad un personaggio di questo calibro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr