F1 | Arabia Saudita, Mercedes fa tremare la Red Bull: ecco perchè

La Lazio Siamo Noi SPORT

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie.

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

L'avvertimento è arrivato da Toto Wolff, un annuncio che fa "tremare" la scuderia di Milton Keyner sulla potenza della vettura di Hamilton: > CLICCA PER L'AVVERTIMENTO MERCEDES CHE FA TREMARE RED BULL F1 <. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Gp di F1 del Brasile ha dunque rappresentato una sorta di cesura nella travagliata stagione della Mercedes. Foto: Mercedes AMG F1, Red Bull Racing (FUNOANALISITECNICA)

Le ultime due settimane sono state particolarmente intense per Toto Wolff. “Nel sabato di Interlagos hanno risvegliato il leone. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La performance dell'inglese, quindi, non è ascrivibile al "motorone" che tanto ha fatto discutere dopo la doppia rimonta di Hamilton ad Interlagos. Ma c'è un dato che dovrebbe preoccupare la Red Bull in vista della prossima gara della Formula 1, in Arabia Saudita (Automoto.it)

Sulla pista di Losail (Qatar), Lewis Hamilton si è imposto per la seconda volta consecutiva dopo il GP del Brasile e ora guarda Max Verstappen distante 8 lunghezze quando mancano due corse al termine della stagione. (OA Sport)

L’aspetto, però, interessante è che in Qatar la power unit con cui si è presentata la scuderia di Brackley non era quella grazie alla quale Hamilton si era imposto a Interlagos. Chi vince, avrà meritato”, ha dichiarato ai media il Team Principal della Stella a tre punte Toto Wolff (OA Sport)

La buona notizia è che la macchina è davvero veloce sia sui rettilinei che in curva, resistendo bene al degrado. A San Paolo hanno svegliato il Leone in quel sabato – riferito ad Hamilton – e chiunque sia il vincitore del titolo, lo avrà meritato a pieno. (FormulaPassion.it)