Scambio Spinazzola-Politano: l'Inter vuole un minutaggio minimo per il riscatto del terzino LIVE

Siamo la Roma SPORT

Lippi è in pressing sull’Inter (che al momento non cede) per provare comunque a lasciare #Politano a Roma.

– L’intesa per lo scambio tra Spinazzola e Politano sembra ormai essere raggiunta, ma l’Inter ha scelto comunque di effettuare una mossa per cautelarsi qualora la trattativa dovesse saltare.

18:30 – L’obbligo di riscatto sarà determinato solo dalle presenze e non dal minutaggio minimo.

Lippi è in pressing sull’Inter, Politano vuole solo la maglia giallorossa. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri media

C'è da aspettarsi infatti un comunicato ufficiale da parte dei club dopo la trattativa fallita. Nonostante il lavoro di club e agenti non è stata dunque trovata una soluzione, con i due giocatori che sono rientrati nei rispettivi club di appartenenza. (Sky Sport)

L'ennesimo colpo di scena è arrivato dopo che le due società non si sono accordate sul numero di presenze da raggiungere per ottenere il riscatto dopo lo scambio di prestiti. Gli agenti di Spinazzola e Politano hanno confermato la fumata nera e i giocatori sono rientrati nelle rispettive squadre. (Sport Mediaset)

Che Spinazzola avesse avuto degli infortuni, non era certo la novità del secolo e di certo la Roma non lo ha tenuto nascosto. L'Inter nello scambio Politano-Spinazzola ha messo in mostra tutta la sua mancanza di serietà. (vivoperlei.calciomercato.com)

E’ definitivamente saltato lo scambio tra Inter e Roma che coinvolgeva Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Il terzino, atterrato a Fiumicino, è stato intercettato dai cronisti presenti: “Mi sento bene. (fcinter1908)

Leggi anche —> Calciomercato Inter, caccia all’esterno | Colpo dal PSG. Leggi anche —> Calciomercato Inter, nuovo scambio per Politano | Marotta all’attacco. (Calciomercatonews.com)

Con Spinazzola in direzione Milano, la Roma rimane con Kolarov e Santon di ruolo sulla fascia sinistra, con quest'ultimo... (Voce Giallo Rossa)