Turchia-Italia, la partita si gioca anche sul mercato

CIP SPORT

Per ora, è difficile capire dove possa andare, ma nel 4-3-3 di Maurizio Sarri, neoallenatore della Lazio, cadrebbe a fagiolo

Il primo è quello di Merih Demiral: il difensore della Juventus, classe 1983, potrebbe lasciare i bianconeri in estate.

Il fantasista turco del Milan, in scadenza il 30 giugno con il club rossonero, ha rifiutato le avances dei qatarioti dell’Al Duhail.

Si gioca in campo, Turchia-Italia, si gioca sugli spalti, e si gioca anche sul mercato. (CIP)

Su altre testate

I tifosi: "Non succede ma se succede. a Roma è il panico". L’Italia vince contro la Turchia nel primo match di Euro 2020 all’Olimpico di Roma. Piazza del Popolo, dove nella Capitale è stato montato un maxi schermo e si sono radunati diversi tifosi, esplode in un boato di gioia. (LaPresse)

Il match sarà trasmesso su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. (Juventus News 24)

Il commissario tecnico sembra avere in sostanza quattro dubbi. In difesa, sulla fascia destra, Florenzi-Di Lorenzo, mentre sulla sinistra Spinazzola-Emerson. (Pianeta Milan)

Diretta Turchia-Italia ore 21 su Rai1, iniziano gli Europei: formazioni ufficiali e risultato live di Euro 2020

Una partita che gli azzurri di Roberto Mancini sognano di giocare, ma davanti c'è un percorso da affrontare. La partita è visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) (Sky Sport)

Un torneo itinerante, in cui il senso stesso del viaggio torna prepotentemente al centro della cronaca, dopo un abisso durato 15 mesi e più. spettatori, pari al 25% della capacità dello Stadio Olimpico: tanti sono i tifosi sugli spalti per Turchia-Italia, il match d’esordio di Euro2020. (CIP)

La formazione della Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz In avanti l'unica punta Yilmaz, alle sue spalle Karaman, Calhanoglu del Milan e Yazici, centrocampista con il vizio del gol del Lille. (Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr