MotoGP, GP Giappone. Bagnaia: "Turno difficile, noi bravi a uscirne fuori"

Sky Sport SPORT

Bagnaia ha avuto un problema di elettronica nel primo giro delle Libere 1 a Motegi. Un imprevisto che lo ha costretto a rientrare subito al box, ma il pronto intervento di Dall'Igna e dello staff Ducati hanno permesso di trovare una soluzione in tempi rapidi. Pecco ha chiuso così la sessione al 2° posto: Da qualche GP fatichiamo di più all’inizio del weekend, ma poi riusciamo sempre a raddrizzare la situazione Tutto sotto controllo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il pilota del team Gresini commenta la caduta nel finale delle FP1 a Motegi, un imprevisto che al momento lo relega al 14° posto della combinata e dunque fuori dalla top ten. Peccato perché avevo ritmo, speriamo non piova sabato. (Sky Sport)

TW: Twitter L’inizio è stato difficile, complicato, non solo per la naturale propensione di Pecco Bagnaia di prendere le FP1 con calma, ma anche per un imprevisto sulla sua Ducati. (Moto.it)

Fabio Quartararo può essere fiducioso al termine dell’unica sessione di prove libere del venerdì del Gran Premio del Giappone, sedicesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2022. (OA Sport)

L'orafa catanese ha deciso di tornare nella sua terra dove, proprio nel suo paese natio, ha aperto un laboratorio artigianale di oreficeria che si chiama Bottega Celeste e ha l’obiettivo di raccontare e fare indossare manufatti di oreficeria artigianali che raccontano la storia, la natura e la tradizione del nostro territorio (La Sicilia)

Di Miller il miglior tempo dell'unica sessione d'apertura, con Bagnaia che lo segue con un ritardo di appena 28 millesimi. Il venerdì di libere del GP del Giappone a Motegi, sedicesima tappa stagionale della MotoGP, si apre col sorriso per Ducati che porta entrambe le Desmo factory in testa alla classifica cronometrica. (Sport Mediaset)

di Giovanni Zamagni Sono il primo e il terzo nella classifica mondiale, nel mezzo a loro quello che da molti è considerato l'attuale favorito per la vittoria del mondiale, cioè Pecco Bagnaia. Fabio Quartararo e Aleix Espargaro sono di umore opposto: pessimista il primo e ottimista (come sempre!) il secondo. (Moto.it)