Vojvoda regala tre punti pesanti al Toro, Parma retrocesso in B

Vojvoda regala tre punti pesanti al Toro, Parma retrocesso in B
La Stampa SPORT

Il Parma ne approfitta per fare la sua partita e non sembra certo una squadra che sta per finire in Serie B.

Per il Parma solo una girata di Cornelius, che però fa venire i brividi a Sirigu

Al 23’ l’occasione migliore del primo tempo se la procura il migliore della sfida: ma il tiro di Ansaldi scheggia la traversa.

Il primo cade al 13’ quando Lukic si fa quaranta metri prima di scaricare la palla per Belotti: tiro a lato. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il Parma è stato retrocesso in Serie B dopo la sconfitta contro il Torino: 20 punti in 34 gare non sono bastati per la squadra di Krause. Dopo il Crotone, arriva l’ufficialità per la seconda squadra retrocessa in Serie B: il Parma scende di categoria dopo la sconfitta sul campo del Torino ed il misero bottino di 20 punti conquistati in 34 gare. (Calcio News 24)

Era tornato nel 2018, dopo essere ripartito dalla Serie D. Nuova proprietà, nuova dirigenza, nuova guida tecnica (Virgilio Sport)

La squadra di D'Aversa resta a 20 punti in classifica, a -12 dal Cagliari rispetto al quale è in svantaggio sugli scontri diretti e che pertanto è irragiungibile con quattro partite da giocare. La sconfitta contro il Torino nel posticipo della 34a giornata condanna aritmeticamente il Parma alla retrocessione in Serie B (GianlucaDiMarzio.com)

Serie A, Vojvoda spedisce il Parma in Serie B. Il Torino continua a sognare la salvezza

Gervinho lavora palla sulla destra ma non riesce a servire alcun compagno al centro dell'area.20:51. 5' Giropalla del Torino. La squadra di Nicola amministra il pallone nella metà campo avversaria.20:53. (Virgilio Sport)

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini (75′ Busi), Bruno Alves, Dierckx (46′ Gagliolo), Giu. TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon (82′ Linetty), Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti (82′ Zaza). (LaPresse)

Dopo il Crotone, anche il Parma retrocede matematicamente in Serie B. I ducali perdono di misura sul campo del Torino e salutano la categoria. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr