'Se non voti, gay in casa per 7 giorni': video choc in Russia

Adnkronos ESTERI

Video choc in Russia. Un filmato realizzato da sconosciuti - e pubblicato su YouTube con il titolo 'Tutti al voto' - sollecita i russi ad andare alle urne per le elezioni presidenziali del prossimo 17 marzo ricorrendo a una narrativa distopica, ma soprattutto omofoba e razzista. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Un invito a recarsi alle urne il prossimo 18 marz... (GayNews)

Lo sa quel Mario Adinolfi che fa cassa vendendo odio contro interi gruppi sociali e lo sa bene quel Putin che ha fatto da maestro nell'uso politico dell'isteria e dei pregiudizi. L'omofobia vende. (Gayburg)

"E' stata confermata la disponibilità a coordinare strettamente gli sforzi di Russia, Turchia ed Iran per garantire l'efficacia delle zone di de-escalation e il processo… (Sputnik Italia)

“Vremya” Giallo sul licenziamento della mezzobusto più famosa di Russia Condividi 20 febbraio 2018 Secondo fonti anonime citate da BBC Russian Service, la più nota conduttrice del più importante Tg russo, Ekaterina Andreeva,… (Rai News)

La Russia fa i conti con l'astensione crescente. (Gay.it)

Russia: liberisti e statalisti ai ferri corti e almeno in campo economico Putin stenta a sfoderare il suo ammirato decisionismo (L'Indro)