Squalificati settima giornata Serie A: la prova tv incastra Zampano (Pescara)

Molisedoc.com SPORT

Per il macedone anche diecimila euro di multa. Va detto però che le proteste del Genoa avevano un fondamento tant'è che il giocatore del Pescara Francesco Zampano è stato squalificato con la prova tv per due turni per "condotta gravemente antisportiva". (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata odierna si è pronunciato il Giudice Sportivo che ha squalificato per due giornate Francesco Zampano del Pescara per avere impedito la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano sinistra. (RadioGoal24)

Il terzino biancazzurro, grande protagonista della sfida di Genova, parla dell'episodio fortemente contestato da Preziosi. Zampano. (Rete8)

Ovviamente a farne le spese è stato anche il Presidente Enrico Preziosi al quale soo stati inflitti 5000 euro di multa per le frasi nel post-gara nei confronti di Irrati ... (GenoaSamp.com)

La punta del Genoa è stato squalificato “per aver proferito un'espressione ingiuriosa nei confronti ... (WebCalcio)

PESCARA - Il Pescara, come confermato da fonti societarie, presenterà ricorso di urgenza contro la squalifica di due giornate inflitta dal giudice sportivo al difensore biancazzurro Francesco Zampano, tramite la prova tv, in merito all'episodio ... (Corriere dello Sport.it)

E' quanto di fatto ha sancito il Giudice Sportivo, che nel parlare di "condotta gravemente antisportiva non percepita dall'arbitro" ha inflitto due turni di stop al biancazzurro. Di seguito la lista completa delle sanzioni. (Punto Sport)