Lazaro, oggi incontro tra Inter e agente dell’austriaco: l’obiettivo

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

A quest’ultimo è interessato il Benfica che vuole prenderlo con la formula del prestito.

Quello di stabilire le condizioni per ottenere il via libera al trasferimento da parte della società meneghina

Oggi è in programma l’appuntamento tra l’Inter e il procuratore dell’esterno austriaco Valentino Lazaro, a cui è interessato il Benfica.

INCONTRO – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è stato fissato per la giornata odierna un incontro tra l’Inter e il procuratore di Valentino Lazaro. (Inter-News)

Su altri media

Miralem Pjanic è un centrocampista che sta tornando prepotentemente in orbita Juventus dopo appena un anno di Barcellona. In attesa di Locatelli, per cui la trattativa procede non proprio velocissima, sarebbe un primo innesto per Allegri (ilBianconero)

L’agente ha confermato ai cronisti presenti all’esterno della sede nerazzurra che la volontà del centrocampista austriaco è restare all’Inter. Abbiamo incontrato l’Inter e abbiamo detto che vuole restare a Milano. (Inter-News)

Ed ecco che qui si inserirebbe l’Inter, alla ricerca di un esterno destro. L’esterno al Barcellona ha un ingaggio di circa 7,5 milioni e l’Inter sarebbe disposta a pagare il 50% dello stipendio (SuperNews)

Inter: il sostituto di Hakimi è un blaugrana!

Sono ben tre le squadre di Serie A interessate a Miralem Pjanic, centrocampista in uscita dal Barcellona. Scatta l’ultimatum dalla Spagna. È stata una stagione molto negativa quella di Miralem Pjanic al Barcellona. (DirettaGoal)

Contestualmente, la Juventus dovrà trovare un giocatore appetibile per un possibile scambio con il Barcellona. foto di Image Sport. Tra le tante opzioni che sono possibili per la Juventus, sicuramente una romantica, per chi ama i ritorni del calcio, è legata a Miralem Pjanic. (Tutto Juve)

Possibile incontro. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, Fali Ramadani, agente del bosniaco, sarà nuovamente a Milano nei prossimi giorni. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr