CorrSera - Ibra-Milan, offerta di contratto! Distanza economica, il club non parteciperà ad aste

CalcioNapoli24 SPORT

La volontà del club è di non partecipare ad aste.

Calciomercato Napoli - Zlatan Ibrahimovic pronto a tornare in Serie A.

Ibrahimovic

In linea di massima Zlatan ha espresso il proprio gradimento, ma restano da colmare le distanze sul piano economico.

Come riportato dal Corriere della Sera, parole ammiccanti di Ibrahimovic rilasciate a GQ («Ci vediamo presto in Italia, in un club pieno di storia») stuzzicano l’orgoglio dei milanisti. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

iviglia e Fiorentina sono in interessate al terzino rossonero, secondo nelle gerarchie dopo Conti. RODRIGUEZ: Lo Schalke 04 è molto interessato al terzino mancino, il Milan ne valuta la cessione dopo l’esplosione di Theo. (SpazioMilan)

Ecco perché, stando alle ultime indiscrezioni di mercato, non ci sarebbe solamente Ibrahimovic nel mirino del Milan. Un poker di nomi che farebbero proprio al caso del Diavolo, quattro profili da sogno pronti a rilanciare le ambizioni stagionali della compagine milanese. (Footballnews24.it)

Prima ancora che il mercato si apra in via ufficiale, potrebbero spalancarsi i cancelli di Milanello…”. Entro metà mese Zlatan deciderà cosa fare, come detto fin dall’inizio, e il Milan è già pronto ad accoglierlo. (Il Milanista)

Sulla panchina sannita siede super Pippo Inzaghi grande amico di Ibrahimovic con il quale condivideva in campo il fiuto per il gol. Ogni ipotesi è plausibile, ogni desiderio legittimo, ogni sogno in grado di avverarsi. (OptiMagazine)

Il contratto e il futuro - Al Milan, Ibra guadagnerà in tutto 6 milioni di euro: 2 per i prossimi sei mesi e 4 per l'anno successivo. foto di Imago/Image Sport. Tutti gli indizi portano al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ci vediamo presto in Italia". Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora... Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. (Giornale di Sicilia)