Referendum costituzionale: la vittoria del No e le dimissioni di Matteo Renzi. Intervista a Gianfranco Rotondi

Radio Radicale INTERNO

"Referendum costituzionale: la vittoria del No e le dimissioni di Matteo Renzi. Intervista a Gianfranco Rotondi" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Gianfranco Rotondi (deputato e segretario nazionale di Rivoluzione Cristiana, Forza Italia). L ... (Radio Radicale)

Su altri media

La Corte d'Appello di Roma si occuperà dello spoglio. Rappresentano circa l'8% del corpo elettorale. (Sky Tg24)

Il senatore Alexey Pushkov è il primo a twittare quello che in molti si chiedono: «La sconfitta del governo Renzi può portare all’Italexit o all’uscita dall’euro, l’Ue sta vivendo tempi difficili». (La Stampa)

ROMA. L'esperienza del governo è ... (Voce Nuova Tv)

Come funzionerà il nuovo Senato? Che cosa significa superamento del Bicameralismo Perfetto? Come verranno approvate le leggi? Che cosa c'entra la legge elettorale con la Riforma Costituzionale? Vediamo in dettaglio come funziona il Referendum ... (Momento-sera)

E lo si è visto chiaramente. Il discorso di commiato altisonante, emotivo, un po' Hillary, un po' Obama, se l'era preparato. (Intelligonews)

Matteo Renzi annuncia le sue dimissioni, dopo la vittoria del No al referendum, con voce rotta dalla commozione, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi che conclude con un ringraziamento a moglie e figli. (Corriere della Sera)