BAYERN MONACO - Kahn: "Lewandowski? Ci aspettiamo di vederlo al raduno"

Napoli Magazine SPORT

ahn: "Lewandowski?

La situazione non è cambiata, Robert ha un contratto con noi per un altr'anno e saremo felici quando si unirà a noi al raduno"

Ci aspettiamo di vederlo al raduno". Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Sadio Manè, il CEO del Bayern Monaco, Oliver Kahn, ha risposto alle domande dei giornalisti anche su Robert Lewandowski: "Ha un contratto fino al 2023 e ci aspettiamo di vederlo nel primo giorno di precampionato. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

L'attaccante 30enne ha firmato un contratto con i campioni di Germania fino al 30 giugno 2025. Herbert Hainer, presidente dell'FC Bayern: "Sadio Mané è una star globale, che sottolinea l'attrattiva dell'FC Bayern e aumenterà l'attrattiva della Bundesliga nel suo insieme. (Calciomercato.com)

Quindi non ho avuto dubbi fin dall'inizio: questo è il momento giusto per questa sfida. Molto soddisfatto anche il presidente del Bayern, Herbert Hainer: "Mané è una star mondiale che sottolinea il fascino del Bayern e aumenta la capacità attrattiva dell'intera Bundesliga (Sky Sport)

Riguardo l'arrivo di Mané, il presidente del Bayern, Herbert Hainer, ha detto: "Sadio Mané è una star mondiale che sottolinea il fascino del Bayern e aumenta l'attrattiva dell'intera Bundesliga. Con il Bayern Monaco ha firmato un contratto triennale, fino al 2025. (GianlucaDiMarzio.com)

Come cambierebbe l'Inter con l'acquisto di Dybala. Calciomercato Tabellone Calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti e cessioni 03/06/2022 A 22:46 L'annuncio ufficiale da parte del club bavarese è arrivato nel primo pomeriggio. (Eurosport IT)

LE PAROLE – «Sono molto felice di essere finalmente al l’FC Bayern Monaco. Durante la mia permanenza a Salisburgo ho seguito molte partite dell’FC Bayern: questo club mi piace molto!» (Calcio News 24)

Così Sadio Mane ai canali ufficiali del Liverpool motiva la fine dell’avventura coi ‘Reds’ dopo sei anni. Ho accettato il Bayern Monaco perché volevo una nuova sfida”. (CalcioMercato.it)