Nino Savastano arrestato, il consigliere regionale accusato di aver truccato appalti

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Nell’esecutivo municipale, Savastano ha avuto la delega di assessore allo Sport prima e alle Politiche Sociali poi.

Tra gli arrestati, ma sempre ai domiciliari, c’è anche il direttore del settore Ambiente del Comune di Salerno, ora in pensione, Luca Caselli.

Tant’è che ha ricoperto l’incarico di Rup (responsabile unico del procedimento), per piazza della Libertà: la mega opera pubblica voluta da De Luca a Salerno e disegnata dall’archistar Ricardo Bofill

Tra gli arrestati - ai domiciliari - c’è il consigliere regionale Nino Savastano, eletto in Campania Libera, fedelissimo di De Luca e suo ex assessore quando era sindaco di Salerno. (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Salerno, minacce sul voto per le Comunali: due arresti in una coop dai nostri inviati Dario Del Porto e Conchita Sannino. Coinvolta la società “San Matteo”. (La Repubblica)

Mi meraviglio della meraviglia che in ambienti Pd si avverte a proposito dell'arresto a Salerno di un consigliere regionale della Campania legatissimo al presidente Vincenzo De Luca e dello spaccato impressionante che del governo della seconda città campana emerge dall'ordinanza che ha coinvolto 29 indagati, accusati di aver manipolato appalti pubblici a fini di arricchimento personale e di consenso elettorale (la Repubblica)

Fece cambiare idea all’attuale governatore della Regione Campania grazie a mitezza e diplomazia Inchiesta sulle cooperative di Salerno, chi è Felice Marotta. (L'Occhio di Salerno)

Lo scandalo coop continua a far tremare il Comune di Salerno. (la Città di Salerno)

Questa mattina la Squadra Mobile di Salerno, su indagini coordinate dal procuratore Giuseppe Borrelli e dall’aggiunto Luigi Alberto Cannavale, ha arrestato Gianluca Izzo e Umberto Coscia. L’audio L’arresto sarebbe maturato per le pressioni sul voto alle ultime amministrative di Salerno, che hanno riconfermato a sindaco Vincenzo Napoli. (Corriere del Mezzogiorno)