Dall'Inghilterra: Inter, il Chelsea non molla Casadei e prepara un nuovo affondo

Calciomercato.com SPORT

LUNGO CORTEGGIAMENTO - Il classe 2003 dell'Inter in questo senso è un profilo che il Chelsea sta valutando da diverso tempo, grazie soprattutto - si legge - alle relazioni dello scout Neil Bath.

Una rivoluzione che passa anche dalla Serie A, perché Cesare Casadei resta un obiettivo sensibile dei Blues.

Per Casadei c'è concorrenza, anche in Italia il giocatore è seguito da Sassuolo e Sampdoria, ma a cifre ben inferiori rispetto a quelle su cui può agire il Chelsea

Lo assicura la stampa britannica, in particolare il quotidiano Evening Standard sottolinea come il club londinese stia studiando il doppio colpo in mediana, una mossa in prospettiva per preparare la successione di Jorginho e Kanté. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Todd Boehly e la Clearlake Capital, i proprietari della società, hanno intenzione di lanciare un progetto basato sui giovani e Casadei, valutato 20 milioni di sterline, ne rappresenterebbe uno dei cardini fin da subito. (Inter News 24)

— correa ti odio (@GioGioInter) July 29, 2022. Casadei e lo strano caso fatto registrare assieme ad Inzaghi. (InterLive.it)

I londinesi sono talmente interessati al centrocampista classe 2003, secondo il giornalista Marco Barzaghi, che sono pronti a presentare una super offerta all’Inter. ASSALTO DA LONDRA – Cesare Casadei è sempre nel mirino del Chelsea, pur avendo preso ieri Carney Chukwuemeka (vedi articolo). (Inter-News)