Giuseppe Conte, Dago-bomba: "Pagliacciata alla Rocco Casalino", come lo incoroneranno "re" del M5s

Liberoquotidiano.it ESTERI

Il nuovo Statuto potrebbe essere presentato simbolicamente dalla nuova sede del partito, vicino Montecitorio: “È un progetto su cui si è puntato molto”.

Due gli eventi in programma, ma prima sarà presentata la Carta dei Valori e il nuovo Statuto M5s che, tra le altre cose, modificherà l’assetto interno.

07 giugno 2021 a. a. a. Rocco Casalino, che curava l’immagine di Giuseppe Conte a Palazzo Chigi, si sta occupando del ritorno in campo dell’ex premier come capo politico del Movimento Cinque Stelle. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma ce la farà Conte a trionfare in queste due città? Conte rischia grosso. Per l'ex premier c'è un serio rischio che potrebbe metterlo già in discussione a pochissimo tempo dalla sua nuova veste. (ilGiornale.it)

Entro fine mese, il voto su statuto e nuova leadership. Nel corso dell'estate, incontri sui territori e lavoro organizzativo. (Il Manifesto)

Il giorno dopo il «PentArmageddon» nulla sarà più come prima. E la transizione dal Movimento 5 Stelle all’attuale Movimento 5 Schegge si è confermata tutt’altro che pacifica (e costellata tuttora di nodi irrisolti). (La Stampa)

Domenica sera i pochi che erano a conoscenza del colloquio di Giuseppe Conte con il Corriere della Sera erano in attesa di un segnale. Conte smentisce il dualismo con Luigi Di Maio e si dice certo «che Luigi darà il suo contributo fondamentale anche al nuovo Movimento». (il Giornale)