DOOM The Dark Ages è in prenotazione su Amazon: assicuratevi la vostra copia al lancio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

DOOM The Dark Ages è in arrivo. Il 15 maggio (13 se comprate la Deluxe) potremo mettere le mani sullo sparatutto di id Software e Bethesda, in versione PC, Xbox Series X | S e PlayStation 5. Potete fare ora la prenotazione su Amazon per assicurarvi l'arrivo il prima possibile, sia per la versione Standard che per la versione Deluxe. Le potete trovare ai seguenti link o tramite i box poco sotto. Che gioco è DOOM The Dark Ages Nella nostra recensione vi spieghiamo che: "DOOM: The Dark Ages ha la straordinaria capacità di trovare quell'equilibrio, sulla carta impossibile, tra l'apprezzamento nostalgico del passato tipico dei boomer shooter e la necessità di innovare un gameplay che altrimenti rischierebbe di essere ripetitivo, o comunque poco appetibile per chi si avvicina raramente o mai a questo genere (Multiplayer)

Su altri giornali

Sviluppatore / Publisher: id Software / Bethesda Softworks Prezzo: € 79,99 Localizzazione: Completa Multiplayer: Assente PEGI: 18 Disponibile su: Steam. PlayStation 5, Xbox Series X/S Mi ha divertito parecchio la raccomandazione del publisher di non svelare particolari della trama. (The Games Machine)

Guida Platino DOOM The Dark Ages svela come guadagnare tutti i trofei oltre a uno scintillante trofeo di platino. (Gamesource.it)

Potrebbe conquistare definitivamente il cuore dei fan storici, ammaliati dal suo level design e dal suo feeling più "grounded". DOOM The Dark Ages è un gioco straordinario, un titolo che, come già accennato, si candida con prepotenza a un posto tra i migliori dell'anno. (tomshw.it)

Cosa sappiamo sui leak di DOOM: The Dark Ages Dovete infatti sapere che l'intero gioco è finito online e quindi potreste subire enormi spoiler. (Multiplayer)

Dopo il rilancio della saga con DOOM (2016) e il monumentale DOOM Eternal, molti si aspettavano una nuova iterazione sulla stessa formula, magari arricchita di qualche meccanica in più, una narrazione appena accennata e il solito diluvio di piombo e budella. (Gamesource.it)

Articoli correlati: La rinascita di Doom e il coraggio di cambiare senza tradire le proprie radici (IGN Italia)