Dakar 2020 oggi in tv, 11ma tappa: orario d’inizio, programma, streaming, percorso Shubaytah-Haradh (16 gennaio)

OA Sport SPORT

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

La “Maratona del deserto” è prossima ai titoli di coda e nella stage n.11 i concorrenti dovranno affrontare 379 km di prova speciale, abbinati a 365 di trasferimento.

Pertanto, per lui, questa penultima uscita potrebbe rappresentare una chance di riscatto, avendo sempre ben chiaro un obiettivo su tutti: terminare il rally raid.

Penultima tappa dell’edizione della Dakar 2020.

Dakar 2020 oggi in tv, 11ma tappa: orario d’inizio, programma, streaming, percorso Shubaytah-Haradh (16 gennaio). (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cileno, infatti, in un colpo solo recupera metà dei 25 minuti che aveva di distacco da Ricky Brabec e avverte lo statunitense: domani nell’ultima frazione proverà il tutto per tutto. Pablo Quintanilla si aggiudica la undicesima, e penultima, tappa della Dakar 2020 per quanto riguarda le moto e dimostra che ci vuole provare fino alla fine a vincere la corsa più dura del mondo. (OA Sport)

A questo punto nell’ultima frazione lo statunitense dovrà gestire 13:56 sul rivale, cercando di evitare guai e pericoli proprio sui più bello. Sarà una guerra di nervi la dodicesima frazione della corsa più dura del mondo! (OA Sport)

Quintanilla però reagisce e si aggiudica la tappa con un divario di appena 9 secondi, rilanciandosi prepotentemente anche in ottica classifica generale. (Sport Mediaset)

L’ennesima dimostrazione di superiorità da parte della Casa di Tokyo, che si porta a casa 6 tappe con 4 piloti differenti. E adesso... “Adesso vorrei solo tornare a casa e fare un po’ di Supercross - conclude Brabec, primo americano a vincere alla Dakar -. (La Gazzetta dello Sport)

Ricky Brabec (Monster Energy Honda) chiude al secondo posto la dodicesima ed ultima tappa della Dakar 2020 per quanto riguarda le moto e centra il primo successo della propria carriera nella corsa più dura del mondo. (OA Sport)

Il 48enne olandese, secondo quanto riporta Marca, avrebbe subito la frattura di una vertebra cervicale. Il motociclista è caduto nel corso dell'undicesima tappa, tra il secondo e il terzo waypoint, a una velocità di 50 km/h. (Sky Sport)