Champions, Inter all’esame Shakhtar. Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani”

Champions, Inter all’esame Shakhtar. Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani”
LaPresse SPORT

Dzeko non era nelle migliori condizioni, anche Lautaro viene da tante partite, Sanchez e De Vrij non ci saranno.

Vigilia di Champions League per l’Inter, attesa dalla fondamentale sfida nella quinta giornata del Gruppo D contro lo Shakhtar Donetsk.

Servirà una partita seria e organizzata”, ha dichiarato alla vigilia Inzaghi.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domani, Ranocchia sarà ancora titolare in difesa al posto dell’infortunato de Vrij

Inter che arriva alla gara contro lo Shakhtar con il morale a mille dopo la netta vittoria in campionato contro il Napoli. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra campione d’Italia nel pieno di un’ascesa ha dovuto affrontare varie ricadute. Da qui i complimenti a Beppe Marotta, il management Italiano ha reagito molto bene» (Inter-News)

IN CRESCITA – Fabio Capello prevede un miglioramento per l’Inter: «La squadra si vede che ha personalità, che ha un gioco nella testa. Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore» (Inter-News)

Bravi i ragazzi a vincere una partita importante anche per il futuro. La vittoria di domenica importante per l’autostima ma negli scontri diretti la squadra ha sempre giocato un ottimo calcio ma il risultato pieno è sempre molto importante. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Vittoria sul Napoli per l'autostima. Formazione? Anche Bastoni non è al meglio"

Bastoni poi ha preso una brutta botta alla spalla e dovrò decidere chi schierare" Inter, Inzaghi: "Vittoria sul Napoli per l'autostima. (TUTTO mercato WEB)

Poi ho avuto dei problemi in corsa, perché Nicolò Barella e Joaquin Correa mi hanno chiesto il cambio. Stavano facendo bene entrambi, poi Hakan Calhanoglu era l’unico ammonito in campo e aveva fatto un’entrata mezza e mezza. (Inter-News)

Per domani sappiamo che è tutto nelle nostre mani dopo le due vittorie con lo Sheriff. Le sue parole riprese da Tmw:. Si è parlato di gara-svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr