Champions, Inter all’esame Shakhtar. Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani”

LaPresse SPORT

Dzeko non era nelle migliori condizioni, anche Lautaro viene da tante partite, Sanchez e De Vrij non ci saranno.

Vigilia di Champions League per l’Inter, attesa dalla fondamentale sfida nella quinta giornata del Gruppo D contro lo Shakhtar Donetsk.

Servirà una partita seria e organizzata”, ha dichiarato alla vigilia Inzaghi.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domani, Ranocchia sarà ancora titolare in difesa al posto dell’infortunato de Vrij

Inter che arriva alla gara contro lo Shakhtar con il morale a mille dopo la netta vittoria in campionato contro il Napoli. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Dzeko, innescado da super Perisic, stende lo Shakhtar Donetsk (2-0): ottavi Champions League dopo dieci anni (Inter-News)

IN CRESCITA – Fabio Capello prevede un miglioramento per l’Inter: «La squadra si vede che ha personalità, che ha un gioco nella testa. Col Napoli il risultato l’ha fatta sembrare migliore» (Inter-News)

A poche ore dalla partita, il tecnico ha spaventato i tifosi svelando un inaspettato retroscena su Lautaro Martinez: “Dobbiamo recuperare le forze dopo le tante energie spese domenica col Napoli Un risultato diverso potrebbe complicare i piani della squadra di Inzaghi, attualmente al secondo posto in classifica, ma non ancora al sicuro. (CalcioToday.it)

Sensi lavora molto bene come tutti gli altri, secondo me avrà spazio, da qui a Natale avremo tante partite ravvicinate, lui come i suoi compagni ci darà il giusto contributo" "Per la gara di domani dobbiamo recuperare perché domenica sera abbiamo speso tanto, fisicamente e mentalmente. (Sky Sport)

PROBABILE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, per Inter-Shakhtar Donetsk l’allenatore della squadra nerazzurra dovrebbe utilizzare il solito modulo, il 3-5-2. Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi potrebbe effettuare un solo cambio rispetto alla formazione schierata dal 1′ contro il Napoli. (Inter-News)

Una grande prova di maturità e carattere, per quanto riguarda domani è tutto nelle nostre mani, siamo li, affrontiamo un avversario che gioca bene a calcio con un ottimo tecnico. (fcinter1908)