Incidente d’auto per Andrea Cossu, ex giocatore del Cagliari. E’ ricoverato in gravi condizioni

La Tribuna di Treviso SPORT

I medici hanno quindi deciso di trasferirlo in Rianimazione: la prognosi è riservata

È ricoverato in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea Cossu, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 554 nel Cagliaritano.

L'ex calciatore, che da quanto si apprende è cosciente, è stato sottoposto a una Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e un trauma toracico. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

Verso sera il 41enne si è schiantato con la sua Porsche ed è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. L'ex brandiera e ora dirigente dei rossoblù ha avuto un bruttissimo incidente d'auto sulla statale 554 in territorio di Selargius ed è ora ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe in fin di vita. (Sport Mediaset)

Andrea Cossu, ex capitano del Cagliari e oggi responsabile dello scouting, è stato coinvolto in un terribile incidente stradale. Paura e ansia nel Cagliari, ma questa volta la difficile situazione di classifica della squadra c’entra nulla. (Inews24)

L’ex fantasista ha riportato un trauma cranico, diverse fratture – entrambe le spalle – oltre alla lesione della milza e a un profondo taglio ad un piede, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita Cossu è stato trasportato in ospedale in ambulanza, in gravi condizioni: la notizia è stata riportata dalla versione web de L’Unione Sarda. (Calcio Atalanta)