Incidente d’auto per Andrea Cossu, ex giocatore del Cagliari. E’ ricoverato in gravi condizioni

Incidente d’auto per Andrea Cossu, ex giocatore del Cagliari. E’ ricoverato in gravi condizioni
La Tribuna di Treviso SPORT

I medici hanno quindi deciso di trasferirlo in Rianimazione: la prognosi è riservata

È ricoverato in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea Cossu, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 554 nel Cagliaritano.

L'ex calciatore, che da quanto si apprende è cosciente, è stato sottoposto a una Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e un trauma toracico. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

Verso sera il 41enne si è schiantato con la sua Porsche ed è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. L'ex brandiera e ora dirigente dei rossoblù ha avuto un bruttissimo incidente d'auto sulla statale 554 in territorio di Selargius ed è ora ricoverato in gravi condizioni, ma non sarebbe in fin di vita. (Sport Mediaset)

Andrea Cossu, ex capitano del Cagliari e oggi responsabile dello scouting, è stato coinvolto in un terribile incidente stradale. Paura e ansia nel Cagliari, ma questa volta la difficile situazione di classifica della squadra c’entra nulla. (Inews24)

Cagliari, grave incidente stradale per Andrea Cossu

L’ex fantasista ha riportato un trauma cranico, diverse fratture – entrambe le spalle – oltre alla lesione della milza e a un profondo taglio ad un piede, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita Cossu è stato trasportato in ospedale in ambulanza, in gravi condizioni: la notizia è stata riportata dalla versione web de L’Unione Sarda. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr