Juve, Kolo Muani ha detto sì ai bianconeri: ora l’accordo con il Psg

Juve, Kolo Muani ha detto sì ai bianconeri: ora l’accordo con il Psg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

La Juventus ha deciso quale sarà il rinforzo in attacco: Randal Kolo Muani del Paris Saint Germain. Nelle scorse settimane, il nome in cima alla lista dei bianconeri era Joshua Zirkzee, profilo già allenato da Thiago Motta la scorsa stagione a Bologna. Sembrerebbe, però, che l’olandese non sarà liberato dallo United in questa sessione di mercato e la Vecchia Signora avrebbe, quindi, virato con decisione proprio sull’attaccante del Psg. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Roprio allenatore Luis Enrique e per questo sarebbe interessato a guardarsi intorno gia in questa sessione di mercato. Kolo Muani alla Juventus: i prossimi pa (ilBianconero)

In casa nerazzurra prosegue la ricerca di un attaccante. Nel mirino di Marotta sarebbe finito un talento che si sta mettendo in mostra nelle serie minori (Spazio Inter)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Milan e Juventus, il punto su Kolo Muani e Rashford

La prima pagina di Tuttosport: "Beto, rilancio del Torino. Kolo Muani, sì alla Juve" (TUTTO mercato WEB)

Attirato anche dal pieno gradimento non solo del direttore tecnico Cristiano Giuntoli ma anche di Thiago Motta . Perché l’interesse forte, anzi fortissimo, per il bomber Kolo Muani , in realtà ha un respiro più lungo dei sei mesi del “leasing” che il club bianconero sta studiando con il Paris Saint Germain , proprietario del cartellino del bomber. (Tuttosport)

Nel corso di questo mercato di gennaio Milan e Juventus sono pronte a potenziare il reparto d’attacco. I rossoneri non mollano infatti la presa su Kolo Muani, su cui però la Juventus è convinta di essere in pole position. (GianlucaDiMarzio.com)