Hai questo "Euro" in tasca? Da oggi potrai dire di essere il più fortunato al mondo

ultimaparola.com ECONOMIA

Insomma la diversità dovrebbe subito accendere la lampadina e far capire al possessore, fortunato lui, che rischia di trovarsi di fronte ad un assegno di circa 40 mila euro

Comunque in tanti anni abbiamo potuto assistere a svariati cambiamenti di faccia sia dei soldi tintinnanti che di quelli a banconota.

Un’ultima ora in fatto di monete, chi possiede questa versione speciale è ricco e ancora non lo sa: occhi aperti e via alla ricerca. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Vecchie 50 lire, il valore inestimabile di oggi. È inutile negarlo, a molti è capitato di trovarsi davanti a queste vecchie monete e pensare di poterci ricavare qualcosina. Ebbene, non tutto lo sanno, ma le vecchie lire se tenute in buoni condizioni potrebbero cambiarvi la vita con grosse somme di denaro. (LettoQuotidiano)

Se non vi è un evidente difetto sulla moneta – e qui ci rifacciamo al primo caso citato – bisogna focalizzarsi su eventuali rappresentazioni inedite. A quel punto non resta altro che approfondire con l’ausilio del web, ma sarebbe opportuno non utilizzare quella moneta nel frattempo. (Consumatore.com)

Fortunatamente però, con il passare degli anni le realizzazioni considerate antiche ottengono un valore inestimabile ed alcune lire possono arrivare perfino a cifre inimmaginabile. Le vecchie 50 lire valgono all’incirca 6000 euro e sono presenti nelle case di tutti noi. (GameGurus)

Sempre oggi, collezionisti da ogni parte del mondo fanno di tutto per strappare l’affare della vita, riguardante magari proprio una di queste monete La celebrazione dell’evento da vita ad una moneta che oggi, in perfette condizioni viene valutata circa 1800 euro, davvero niente male insomma. (ContoCorrenteOnline.it)

Si tratta di una banconota da 500 euro che presenta un errore di conio Poco tempo fa non era una banconota rara ma oggi vale oro per chi l’ha conservata. Dal primo di gennaio del 2019 la zecca ha smesso di stampare le banconote da 500 euro. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr