Fiorentina, Cutrone si presenta: "Spero mi chiamino più spesso bomber, non vedo l'ora di giocare con Ribery"

La Repubblica Firenze.it SPORT

Ha impiegato soltanto 11' per presentarsi ai tifosi della Fiorentina con un gol tanto semplice quanto pesante.

Vlahovic è un giovane come me, l'ho visto scuotere la testa dopo che ha sbagliato il gol, l'ho rincuorato e dopo ha fatto una bella partita.

Penso a partita dopo partita adesso".

Appena ho sentito parlare di Fiorentina ho detto subito di sì, i viola sono una grande società e una grande squadra". (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri media

Voglio migliorarmi sotto ogni aspetto, ringrazio la società ed i compagni per avermi chiamato bomber, cercherò di dimostrarlo sul campo. Il rientro in Italia di Patrick Cutrone ha dato subito i frutti desiderati dalla Viola con la prima da titolare coincisa con il gol segnato contro l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

– La Fiorentina di Giuseppe Iachini, questo pomeriggio al ‘Franchi‘, ha battuto per 2-1 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, eliminandola dalla Coppa Italia e conquistando il passaggio ai quarti di finale. (Pianeta Milan)

Pronti, via, e subito i tifosi viola rimangono con il fiato sospeso mentre osservano il pallone uscire a lato della porta avversaria dopo il colpo di tacco del Pungiglione. Passano 11 minuti sul cronometro di Manganiello, quando Dalbert arriva sul fondo dalla sinistra e mette un pallone basso nella zona del dischetto. (Fantamagazine)

La gara verrà messa in cassaforte nel secondo tempo, al 66′, con Theo Hernandez. Nel secondo tempo verrà annullata una rete al Pipita, un sinistro a giro di Dybala firmerà il 3-0 e Douglas Costa calerà il poker dal dischetto. (Buon Calcio a Tutti)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

L’intesa con Vlahovic è buona, non deve preoccuparsi, i gol zipossono anche sbagliare. Non ho giocato molto fino ad ora ma mi sono sempre allenato quindi la mia condizione è buona” (Labaro Viola)