Come si vota

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

Roma - L'appuntamento con le urne del 4 dicembre riguarda 50,6 milioni di italiani, 3,9 milioni dei quali residenti all'estero. Quel giorno, dalle 7 alle 23, si voterà per il referendum costituzionale: trattandosi di una consultazione confermativa, non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

A disposizione servizi per sostituzione tessere, voto con accompagnatore e trasporto ai seggi. Orario ufficio elettorale. (Valtiberina Informa)

Possono votare tutti i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali, che abbiano compiuto il 18° anno di ... GENOVA. (Liguria Notizie)

La vittoria del Si o del No si potrebbe decidere negli stanzoni anonimi, con il pavimento in linoleum e le mattonelle bianche, di questo gigantesco deposito alle porte di Roma sulla via Tiberina. (La Stampa)

Si alza il sipario sul Referendum Costituzionale. Un ... (LegnanoNews)

Sulla nostra home page, nella colonna di destra, il banner che apre la ... Chiuse le sezioni, si passa immediatamente allo scrutinio. (Romanotizie)

Bisognerà presentarsi con la tessera elettorale e un documento di identità (carta d'identità o altro documento munito di fotografia, anche se scaduto; tessera di riconoscimento rilasciata dall'Unione nazionale ... (il Giornale)